Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Quanto conta la genetica nella prestazione di un amatore?
Testo
<blockquote data-quote="catman" data-source="post: 6164032" data-attributes="member: 34542"><p>beh parlare di vittorie di mf cominciando a 30 anni sarà possibile ma si tratta di casi rari...</p><p>tutti gli amatori allenandosi arrivano a spingere i 300 watt x parecchio tempo, in una gf con tanta salita la differenza la fa ovviamente il peso</p><p>se fa 300 watt uno che pesa 60 kg si gioca un buon piazzamente, se li fa uno da 80 kg prende minimo 20-30 minuti</p><p></p><p>chi ha una buona genetica andrà a 350 o 400 watt e non solo perché si allena bene, sicuramente quello è fondamentale ma senza il fisico/motore a certe prestazioni non ci arriva nessuno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="catman, post: 6164032, member: 34542"] beh parlare di vittorie di mf cominciando a 30 anni sarà possibile ma si tratta di casi rari... tutti gli amatori allenandosi arrivano a spingere i 300 watt x parecchio tempo, in una gf con tanta salita la differenza la fa ovviamente il peso se fa 300 watt uno che pesa 60 kg si gioca un buon piazzamente, se li fa uno da 80 kg prende minimo 20-30 minuti chi ha una buona genetica andrà a 350 o 400 watt e non solo perché si allena bene, sicuramente quello è fondamentale ma senza il fisico/motore a certe prestazioni non ci arriva nessuno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Quanto conta la genetica nella prestazione di un amatore?
Alto
Basso