Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Quanto conta la genetica nella prestazione di un amatore?
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7070016" data-attributes="member: 30490"><p>si, certamente.</p><p></p><p>il mio voleva essere un esempio di come sia complesso l'argomento.</p><p></p><p>prendendo per vere le sue parole, in un "normale" test ftp/cp sarebbe risultato migliore di altri che poi in un grande giro magari gli arrivano avanti.</p><p></p><p>e stiamo parlando di professionisti, allenati e selezionati per quello specifico tipo di attività (grandi giri), dove la genetica conta, ma evidentemente non come la intendiamo noi...</p><p></p><p>se passiamo al settore amatoriale, quei fattori sono si importanti, ma ne entrano in gioco altri 1000 che possono anche ribaltare del tutto quei presunti vantaggi genetici (qualsiasi cosa voglia dire una frase del genere...)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7070016, member: 30490"] si, certamente. il mio voleva essere un esempio di come sia complesso l'argomento. prendendo per vere le sue parole, in un "normale" test ftp/cp sarebbe risultato migliore di altri che poi in un grande giro magari gli arrivano avanti. e stiamo parlando di professionisti, allenati e selezionati per quello specifico tipo di attività (grandi giri), dove la genetica conta, ma evidentemente non come la intendiamo noi... se passiamo al settore amatoriale, quei fattori sono si importanti, ma ne entrano in gioco altri 1000 che possono anche ribaltare del tutto quei presunti vantaggi genetici (qualsiasi cosa voglia dire una frase del genere...) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Quanto conta la genetica nella prestazione di un amatore?
Alto
Basso