Quanto costa la vostra muta?

quanto hai speso e/o sei disposto a spendere per la tua muta da triathlon?

  • fino a 250€

    Voti: 7 29,2%
  • tra 250 e 350€

    Voti: 10 41,7%
  • tra 350€ e 450€

    Voti: 5 20,8%
  • oltre 450€

    Voti: 2 8,3%

  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
marca 2xu modello sc1 smanicato
se avessi potuto...avrei speso ancora meno! ma era la + economica...cagliari ha pochi negozi che vendono mute...e trovo che la muta sia una cosa da comprare dopo averla calzata,non su internet!


potevi spendere meno. . . . . Compravi due rotoli di domopack ed eri a posto. . . Evitavi anche il cambio in T1
Fabio
 

Anton

Apprendista Passista
15 Novembre 2010
894
11
cagliari
Visita sito
Bici
pinarello fp1
potevi spendere meno. . . . . Compravi due rotoli di domopack ed eri a posto. . . Evitavi anche il cambio in T1
Fabio

buahahah se avessi saputo dall'inizio di essere così scarso...sarei rimasto a fare atletica!!!! avrei evitato di conoscere la fatica di pedalare in salita col 53....ma soprattutto non avrei conosciuto te e bradipo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
buahahah se avessi saputo dall'inizio di essere così scarso...sarei rimasto a fare atletica!!!! avrei evitato di conoscere la fatica di pedalare in salita col 53....ma soprattutto non avrei conosciuto te e bradipo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma come dovevi spaccare il culo alle rondini che migrano e adesso aspetti la cicogna che ti porta all'arrivo????? Allora avevo ragione io...il triathlon ha già vinto sulla tua volontà e tenacia???Che smidollato....mi hai deluso e pensare che volevo fare il tifo scatenato per te a Villasimius:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Fabio
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Aquasphere Icon, comprata nel negozio di un carissimo amico a prezzo di favore. Decisamente performante o-o
 

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Anch'io ho una 2xu, comp 1, prima muta, pagata circa 220$ a dicembre 2009. trovandomi in vacanza negli stati uniti ne ho approfittato di listini più bassi e cambio favorevole (mi sembra di ricordare che lo stesso modello si trovava in Italia attorno ai 280/300 €) Il commesso è stato gentile, me ne avrà fatte provare una decina prima di decidere taglia e modello...
 

Anton

Apprendista Passista
15 Novembre 2010
894
11
cagliari
Visita sito
Bici
pinarello fp1
Ma come dovevi spaccare il culo alle rondini che migrano e adesso aspetti la cicogna che ti porta all'arrivo????? Allora avevo ragione io...il triathlon ha già vinto sulla tua volontà e tenacia???Che smidollato....mi hai deluso e pensare che volevo fare il tifo scatenato per te a Villasimius:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Fabio

non so se farò villasimius! cmq la mia stagione,guardando i risultati,è stata un fallimento totale! male in maratona,male nell olimpico! ho fatto bene solo le gare in pista. sicuramente son portato x quelle.
però la cosa + importante è che preparare e correre la maratona,fare l olimpico e allenarmi x il triathlon...son state tra le cose + emozionanti e divertenti della mia vita! perciò al diavolo i risultati(x questa stagione)..l'importante è che mi sia divertitoo-o
però non nego di aver toppato a livello di risultati!!!!cmq gli obiettivi della prox stagione saranno ancora + ambiziosi!sono fatto così!
 
Ultima modifica:

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
non so se farò villasimius! cmq la mia stagione,guardando i risultati,è stata un fallimento totale! male in maratona,male nell olimpico! ho fatto bene solo le gare in pista. sicuramente son portato x quelle.
però la cosa + importante è che preparare e correre la maratona,fare l olimpico e allenarmi x il triathlon...son state tra le cose + emozionanti e divertenti della mia vita! perciò al diavolo i risultati(x questa stagione)..l'importante è che mi sia divertitoo-o
però non nego di aver toppato a livello di risultati!!!!cmq gli obiettivi della prox stagione saranno ancora + ambiziosi!sono fatto così!

secondo me anton...come inizio devi porti obiettivi meno ambizioni :eek:
 

Anton

Apprendista Passista
15 Novembre 2010
894
11
cagliari
Visita sito
Bici
pinarello fp1
secondo me anton...come inizio devi porti obiettivi meno ambizioni :eek:

a me l obiettivo serve x impegnarmi negli allenamenti! senza un obiettivo ambizioso non faticherei...non mi sforzerei! poi cmq,come vedete,anche dopo che li fallisco non è che smetta...ma anzi..raddoppio! perciò nel mio caso va bene porsi obiettivi. ammetto di apparire sborone..ma quello fa parte del mio caratteraccio:mrgreen:
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
a me l obiettivo serve x impegnarmi negli allenamenti! senza un obiettivo ambizioso non faticherei...non mi sforzerei! poi cmq,come vedete,anche dopo che li fallisco non è che smetta...ma anzi..raddoppio! perciò nel mio caso va bene porsi obiettivi. ammetto di apparire sborone..ma quello fa parte del mio caratteraccio:mrgreen:


allora visto che dici di essere ambizioso e di aver le palle Villasimius la devi fare per te stesso altrimenti significa che hai paura e ti tiri indietro. Questo e' il momento di dimostrare che sei determinato e vuoi fare. Nel triathlon funziona cosi', soffri, fatichi, ti pieghi, ascolti il dolore ma affronti la sfida. . . . altrimenti hai gia' perso! Ricorda che non si e' mai pronti e il vero riscontro si ha sotto quel fottutissimo gonfiabile! Lo devi conquistare per te stesso non per gli altri. Quindi rialza il culo piantala di piangerti addosso(lo abbiamo fatto prima di te) riunisci le idee e riparti. . . MA PER TE STESSO E SENZA PROCLAMI SFANCULATI:):)
ok? Fila ad allenarti che anche oggi il vecio ha fatto 3100 metri in vasca!
Fabio