Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Quanto e cosa bevete?
Testo
<blockquote data-quote="Abu Yasin" data-source="post: 1756800" data-attributes="member: 12808"><p>Maschilista....:rosik:</p><p></p><p>Comunque, per restare in topic,</p><p></p><p>al momento sono a digiuno ( dall'alba al tramonto ) e sto facendo uscite a giorni alternati ( due o tre ore, 80-90 km )... </p><p>Non avverto particolarmente la sete e riesco a fare delle uscite in certi momenti anche abbastanza tirate senza bere alcunché per tutto il tempo dell'uscita... </p><p>Lo dico non per fare lo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sborone:" title="Sborone :sborone:" data-shortname=":sborone:" />, ma solo sperando che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno preoccupato di rimanere senz'acqua ( il nostro organismo è molto ben attrezzato e difficilmente può essere messo in crisi da uscite tranquille come lo sono, mediamente, le nostre....</p><p></p><p>Normalmente ( ossia fuori Ramadan ) esco con due borracce ( una di succo di frutta diluito con acqua ed una di sola acqua - che in genere mi spruzzo sui piedi, in testa, in faccia, etc... )..</p><p></p><p>I sali non li sopporto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Abu Yasin, post: 1756800, member: 12808"] Maschilista....:rosik: Comunque, per restare in topic, al momento sono a digiuno ( dall'alba al tramonto ) e sto facendo uscite a giorni alternati ( due o tre ore, 80-90 km )... Non avverto particolarmente la sete e riesco a fare delle uscite in certi momenti anche abbastanza tirate senza bere alcunché per tutto il tempo dell'uscita... Lo dico non per fare lo :sborone:, ma solo sperando che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno preoccupato di rimanere senz'acqua ( il nostro organismo è molto ben attrezzato e difficilmente può essere messo in crisi da uscite tranquille come lo sono, mediamente, le nostre.... Normalmente ( ossia fuori Ramadan ) esco con due borracce ( una di succo di frutta diluito con acqua ed una di sola acqua - che in genere mi spruzzo sui piedi, in testa, in faccia, etc... ).. I sali non li sopporto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Quanto e cosa bevete?
Alto
Basso