Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
quanto pesate?
Testo
<blockquote data-quote="madqwerty" data-source="post: 5039198" data-attributes="member: 5459"><p>Mi raccomando, stiamogli tutti vicini in questo momento difficile <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/grattatina.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":°°(" title="Grattatina :°°(" data-shortname=":°°(" /></p><p>Fosse ancora in vita, sarei curioso di chiedere alla pediatra se ricorda quando mi abbia visto superare questa soglia, </p><p>per capire se ero ancora all'asilo o se già frequentavo le elementari <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p></p><p>io quest'anno mi sono concesso sia salita che discesa, un giro completo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>a inizio anno (90kg abbondanti "classic") ho decimato il consumo di tabacco, in capo a pochissimi mesi "spensieratì" la bilancia era vicinissima alle 3 cifre <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/oops.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":pork:" title="Oops :pork:" data-shortname=":pork:" /> </p><p>prima di ferie ero sui 95 e qualcosa, rientrato a settembre sui 93 e qualcosa,</p><p>ora me lo gioco sugli 86-88 (non so come pesarmi "a regime" , ci metto circa 2 giorni per riprendere il peso ante-giro in bici, e anche le nuotate in piscina richiedono almeno 2 pasti per essere assorbite al 100%...)</p><p></p><p></p><p>già, è noto che il corpo preferisca bruciare ciccia con attività fisica prolungata e basso sforzo, che noia però andare a passeggio con la bitumiera <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Ti auguro un fermo tecnico il più breve possibile!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="madqwerty, post: 5039198, member: 5459"] Mi raccomando, stiamogli tutti vicini in questo momento difficile :cry::cry: :°°( Fosse ancora in vita, sarei curioso di chiedere alla pediatra se ricorda quando mi abbia visto superare questa soglia, per capire se ero ancora all'asilo o se già frequentavo le elementari :mrgreen: io quest'anno mi sono concesso sia salita che discesa, un giro completo :mrgreen: a inizio anno (90kg abbondanti "classic") ho decimato il consumo di tabacco, in capo a pochissimi mesi "spensieratì" la bilancia era vicinissima alle 3 cifre :pork: prima di ferie ero sui 95 e qualcosa, rientrato a settembre sui 93 e qualcosa, ora me lo gioco sugli 86-88 (non so come pesarmi "a regime" , ci metto circa 2 giorni per riprendere il peso ante-giro in bici, e anche le nuotate in piscina richiedono almeno 2 pasti per essere assorbite al 100%...) già, è noto che il corpo preferisca bruciare ciccia con attività fisica prolungata e basso sforzo, che noia però andare a passeggio con la bitumiera :mrgreen: Ti auguro un fermo tecnico il più breve possibile!!! o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
quanto pesate?
Alto
Basso