Quanto può valere??

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ciao ragazzi finita la stagione vorrei vendere il mio telaio tutto alluminio DedaAcciai EM2 con il relativo reggisella Black Stick Mag Head (il top di gamma).
Il tutto ha circa 8000 km ad oggi e le condizioni sono ottime.La marca è Cavalera.Il peso del telaio è 1.215 kg completo, il reggisella intorno a 160 g
Quanti euri vale?? :-x
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
amos#34 ha scritto:
Ciao ragazzi finita la stagione vorrei vendere il mio telaio tutto alluminio DedaAcciai EM2 con il relativo reggisella Black Stick Mag Head (il top di gamma).
Il tutto ha circa 8000 km ad oggi e le condizioni sono ottime.La marca è Cavalera.Il peso del telaio è 1.215 kg completo, il reggisella intorno a 160 g
Quanti euri vale?? :-x

Cavalera non è un marchio "concosiuto" se non in zona bassano e limitrofi. Se hai intenzione di prendere un'altro telaio cavalera ti conviene permutarlo da loro secondo me.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Nicola ha scritto:
amos#34 ha scritto:
Ciao ragazzi finita la stagione vorrei vendere il mio telaio tutto alluminio DedaAcciai EM2 con il relativo reggisella Black Stick Mag Head (il top di gamma).
Il tutto ha circa 8000 km ad oggi e le condizioni sono ottime.La marca è Cavalera.Il peso del telaio è 1.215 kg completo, il reggisella intorno a 160 g
Quanti euri vale?? :-x

Cavalera non è un marchio "concosiuto" se non in zona bassano e limitrofi. Se hai intenzione di prendere un'altro telaio cavalera ti conviene permutarlo da loro secondo me.[/quo

:-( :-( Accidenti a me e a quando non ho preso direttamente il CR1....