Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
quanto puo valere?
Testo
<blockquote data-quote="mirkofour" data-source="post: 3186461" data-attributes="member: 7968"><p>Questo modello tubato Falck lo si trova abbastanza frequentemente offerto sui 300-400 sia su internet che ai vari mercatini. Queste valutazioni sono per biciclette in ottime condizioni altrimenti non si va oltre i 100/150 euro.</p><p>E' comunque un modello discreto in quanto la guarnitura e se non ricordo male anche la pipa era pantografata legnano e veniva montato con il campagnolo nuovo gran sport e pertanto di media gamma.</p><p>Non è un modlelo anni 60 ma bensi fine anni '70 primi anni 80.</p><p>Ciao</p><p>Mirko</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mirkofour, post: 3186461, member: 7968"] Questo modello tubato Falck lo si trova abbastanza frequentemente offerto sui 300-400 sia su internet che ai vari mercatini. Queste valutazioni sono per biciclette in ottime condizioni altrimenti non si va oltre i 100/150 euro. E' comunque un modello discreto in quanto la guarnitura e se non ricordo male anche la pipa era pantografata legnano e veniva montato con il campagnolo nuovo gran sport e pertanto di media gamma. Non è un modlelo anni 60 ma bensi fine anni '70 primi anni 80. Ciao Mirko [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
quanto puo valere?
Alto
Basso