Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Quanto siete coraggiosi???
Testo
<blockquote data-quote="robdicarlo" data-source="post: 3256562" data-attributes="member: 39668"><p>ciao a tutti!!!!</p><p></p><p>qui a Trapani il grosso problema legato al "meteo" è il vento... </p><p></p><p>le temperature sono più o meno sempre "relativamente alte" (anche in inverno)... ma in estate molto spesso la combinazione terribile "scirocco - umidità - temperatura" fa davvero paura...</p><p></p><p>il vento da sud arriva a raffiche pazzesche, il cielo diventa ROSSO (carico della sabbia del sahara) e oltre ai problemi di stabilità (a volte se si molla un pò la tensione delle braccia la sensazione è quella di volar via) il dramma è anche la polvere-sabbia che arriva in faccia...</p><p>se tutto ciò è corredato da temperature al sole superiori ai 40° immaginatevi un pò voi che vuol dire...</p><p>avere lo scirocco frontale è davvero un'esperienza "formativa" che ogni ciclista dovrebbe affrontare per dirsi "completo"</p><p></p><p>per quanto riguarda la pioggia... </p><p>io se piove non esco... ma se la giornata è cupa esco con lo scorriacqua... mi è capitato molto spesso di tornar bagnato... ma vi dirò... sotto la pioggia, a denti stretti, mi riscopro molto riflessivo... lo trovo un momento "spirituale"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robdicarlo, post: 3256562, member: 39668"] ciao a tutti!!!! qui a Trapani il grosso problema legato al "meteo" è il vento... le temperature sono più o meno sempre "relativamente alte" (anche in inverno)... ma in estate molto spesso la combinazione terribile "scirocco - umidità - temperatura" fa davvero paura... il vento da sud arriva a raffiche pazzesche, il cielo diventa ROSSO (carico della sabbia del sahara) e oltre ai problemi di stabilità (a volte se si molla un pò la tensione delle braccia la sensazione è quella di volar via) il dramma è anche la polvere-sabbia che arriva in faccia... se tutto ciò è corredato da temperature al sole superiori ai 40° immaginatevi un pò voi che vuol dire... avere lo scirocco frontale è davvero un'esperienza "formativa" che ogni ciclista dovrebbe affrontare per dirsi "completo" per quanto riguarda la pioggia... io se piove non esco... ma se la giornata è cupa esco con lo scorriacqua... mi è capitato molto spesso di tornar bagnato... ma vi dirò... sotto la pioggia, a denti stretti, mi riscopro molto riflessivo... lo trovo un momento "spirituale" [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Quanto siete coraggiosi???
Alto
Basso