Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quanto Tempo / Km sulle Powercranks oggi?
Testo
<blockquote data-quote="all_i_need_is_bike" data-source="post: 1385990" data-attributes="member: 5183"><p>1h45' di rulli, fondo lento con un "avvicinamento" al fondo medio, così suddivisi:</p><p>15' riscaldamento, pedalata libera (da 75 a crescere fino a 85-90 rpm);</p><p>75-78 rpm: 5'+5'+5' incrementando di volta in volta la resistenza (arrivando fino a circa 82% frequenza di soglia);</p><p>5' recupero, pedalata libera (80-85 rpm);</p><p>85-88 rpm: 5'+5'+5' incrementando la resistenza (arrivando fino a circa 88% frequenza di soglia);</p><p>10' recupero, pedalata libera;</p><p>6 x [2' a 50-55 rpm con rapporto abbastanza duro + 3' a 90-105 rpm con rapporto agile];</p><p>15' pedalata libera (da 80 a 90 rpm).</p><p> </p><p>Ho trovate particolarmente utili le "pseudo-sfr": nella fase a bassi rpm ci si può concentrare sulla ripetizione corretta del gesto, di cui risulta facilitata l'esecuzione anche nella successiva fase di agilizzazione (oltre le 100-105 rpm la gamba "gira da sola"... su di me funziona, i prossimi allenamenti su rullo prevedo di allungare sempre più la fase di agilità).</p><p> </p><p>Oggi uscitina (1h20') su strada.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="all_i_need_is_bike, post: 1385990, member: 5183"] 1h45' di rulli, fondo lento con un "avvicinamento" al fondo medio, così suddivisi: 15' riscaldamento, pedalata libera (da 75 a crescere fino a 85-90 rpm); 75-78 rpm: 5'+5'+5' incrementando di volta in volta la resistenza (arrivando fino a circa 82% frequenza di soglia); 5' recupero, pedalata libera (80-85 rpm); 85-88 rpm: 5'+5'+5' incrementando la resistenza (arrivando fino a circa 88% frequenza di soglia); 10' recupero, pedalata libera; 6 x [2' a 50-55 rpm con rapporto abbastanza duro + 3' a 90-105 rpm con rapporto agile]; 15' pedalata libera (da 80 a 90 rpm). Ho trovate particolarmente utili le "pseudo-sfr": nella fase a bassi rpm ci si può concentrare sulla ripetizione corretta del gesto, di cui risulta facilitata l'esecuzione anche nella successiva fase di agilizzazione (oltre le 100-105 rpm la gamba "gira da sola"... su di me funziona, i prossimi allenamenti su rullo prevedo di allungare sempre più la fase di agilità). Oggi uscitina (1h20') su strada. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quanto Tempo / Km sulle Powercranks oggi?
Alto
Basso