Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quanto Tempo / Km sulle Powercranks oggi?
Testo
<blockquote data-quote="touri" data-source="post: 1462681" data-attributes="member: 13059"><p>Scusami se ti stresso. a casa ho il rullo. che ne dici dell'accoppiata.quindi se non ho capito male è come se dovessi imparare nuovamente ad andare in bici, o meglio a pedalare, e che i primi risultati li avrei in base alla frequenza d'impiego. Secondo me iniziare ad usarli già adesso (supponendo che li abbia a casa da montare) pregiudicherebbe qualcosa (scusami dimenticavo di disrti che quest'anno inizia la mia prima stagione agonistica, 35 anni e voglia di non deludere chi mi preso in squadra(sempre a livello amatoriale, xò le figuracce non piacciono a nessuno<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />)) o sarebbe meglio posticipare a fine anno un eventuale utilizzo? dove si potrebbero trovare usati (ma non è rischioso?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />) scusami ancora e grazie in anticipo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="touri, post: 1462681, member: 13059"] Scusami se ti stresso. a casa ho il rullo. che ne dici dell'accoppiata.quindi se non ho capito male è come se dovessi imparare nuovamente ad andare in bici, o meglio a pedalare, e che i primi risultati li avrei in base alla frequenza d'impiego. Secondo me iniziare ad usarli già adesso (supponendo che li abbia a casa da montare) pregiudicherebbe qualcosa (scusami dimenticavo di disrti che quest'anno inizia la mia prima stagione agonistica, 35 anni e voglia di non deludere chi mi preso in squadra(sempre a livello amatoriale, xò le figuracce non piacciono a nessuno:mrgreen:)) o sarebbe meglio posticipare a fine anno un eventuale utilizzo? dove si potrebbero trovare usati (ma non è rischioso?;nonzo%) scusami ancora e grazie in anticipo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quanto Tempo / Km sulle Powercranks oggi?
Alto
Basso