Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quanto Tempo / Km sulle Powercranks oggi?
Testo
<blockquote data-quote="lollo" data-source="post: 1479219" data-attributes="member: 2098"><p>Scusate il post-doppio (Fortius e Powercranks).</p><p></p><p>Oggi avevo deciso di forzare ma la neve me lo ha impedito. Cosi' mi sono buttato sul percorso Olympus del Fortius dove avevo un record personale di 1h01'57" fatti alla morte usando lepri (miei tentativi precedenti). </p><p></p><p>Ovviamente nei tentativi precedenti avevo sempre usato le pedivelle tradizionali e dopo la prova avevo bisogno di un paio d'ore per riprendermi dallo sforzo. </p><p></p><p>In allegato c'è il grafico di oggi... con le Powercranks e senza lepre. Ho finito molto fresco direi... tra due settimane inizia la stagione: se son rose fioriranno!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lollo, post: 1479219, member: 2098"] Scusate il post-doppio (Fortius e Powercranks). Oggi avevo deciso di forzare ma la neve me lo ha impedito. Cosi' mi sono buttato sul percorso Olympus del Fortius dove avevo un record personale di 1h01'57" fatti alla morte usando lepri (miei tentativi precedenti). Ovviamente nei tentativi precedenti avevo sempre usato le pedivelle tradizionali e dopo la prova avevo bisogno di un paio d'ore per riprendermi dallo sforzo. In allegato c'è il grafico di oggi... con le Powercranks e senza lepre. Ho finito molto fresco direi... tra due settimane inizia la stagione: se son rose fioriranno! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quanto Tempo / Km sulle Powercranks oggi?
Alto
Basso