Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Giovedi 2h ore di rulli con progressioni da 100 rpm a 120 per 5' minuti,poi l'ultima mezzora agilita a 100 rpm totale 105 rpm di media.

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
46
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
Giovedì 1h30 con 6 ripetute da 5 min. a Fondo veloce sino ad arrivare alla soglia nell'ultimo minuto con recupero a fondo lungo. oggi quando torno a casa faccio un'oretta in agilità a 105-110 rpm cercando di non superare 75/80% della fcmax

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Delusione profonda...
Per problematica neve (ma mica avevano dato bello oggi??) mi farò un oretta e mezza guardando la TV (ma con SpinBike) e va che ci sono farò l'impasto per la pizza

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina 1 ora anche perché avevo da fare alcuni regalini per il prossimo Natale.
Domani, assodato che non uscirò su strada per evitare di prendermi un malanno proprio ora e visto che il mio allenamento è già buono, spero di fare un'oretta e un quarto, un'oretta e mezza.
Finora 16 ore complessive di rulli, gran parte dalla fine di novembre ad oggi.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Causa neve e gelate è saltato l'allenamento outdoor con salita

Dunque 2 ore e 20 min di rulli con SFR, anche a una gamba. Poi un po' di fuori sella a basse rpm e 15 min di lavoro puramente aerobico.
Ho sudato come un animale e bevuto come un cammello.
Da tagliarsi le vene, domani esco a costo di montare le catene..

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ieri un'ora e un quarto, con compilation anni '70 - '80 - '90 e incoraggiante finale sulle note di "Just an illusion" (il tutto abbinato ad un'ora e mezza di corsa nella Siberia). Stasera un'altra oretta, stesso sottofondo, da aggiungere ai cinquanta e poco più km fatti su strada sempre nella Siberia. Vediamo se qualche dannato etto lo butto giù!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.