Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
quanto vi dura una sella???
Testo
<blockquote data-quote="carlos" data-source="post: 1866214" data-attributes="member: 7054"><p>Non credo ci sia un termine dettato dai km.Dipende da tante altre cose,tipo di sella, modo di pedalare,peso del ciclista...e fortuna,si fortuna ,io ad esempio con una smp evolution ci ho fatto poco più di 7000 km ed ho dovuta sostituirla,con lo stesso modello preso successivamente avevo superato i 12000 km quando me l'hanno rubata ed era ancora perfetta.La sella in carbonio sarà pure longeva(se non subisce urti) ma se ci passi tanto tempo sopra è da scartare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carlos, post: 1866214, member: 7054"] Non credo ci sia un termine dettato dai km.Dipende da tante altre cose,tipo di sella, modo di pedalare,peso del ciclista...e fortuna,si fortuna ,io ad esempio con una smp evolution ci ho fatto poco più di 7000 km ed ho dovuta sostituirla,con lo stesso modello preso successivamente avevo superato i 12000 km quando me l'hanno rubata ed era ancora perfetta.La sella in carbonio sarà pure longeva(se non subisce urti) ma se ci passi tanto tempo sopra è da scartare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
quanto vi dura una sella???
Alto
Basso