Quarq - impressioni e curiosità

CMattia93

Pignone
25 Aprile 2016
118
73
Vicenza
Visita sito
Bici
Telaio Dedacciai SR2
"The zero offset must not drift more than +/-50 points during a single ride"....ma per "during a single ride" cosa si intende esattamente?
Tra un'uscita e l'altra, oppure all'interno della stessa uscita?
Utilizzando il criterio di interpretazione letterale indica singola uscita. Io ho fatto questa verifica nelle prime 4-5 uscite poi si è stabilizzato il valore senza mai avere un grande "delta" tra inizio e fine allenamento. Facendo un'interpretazione estensiva vale anche tra un'uscita e l'altra. Ti ripeto sta tranquillo. Io calibro ogni giorno, fra qualche giorno vedrai che avrai più o meno sempre il solito punteggio e allora sei a posto
 

Leopold010

Novellino
12 Luglio 2011
87
4
53
ROMA
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX SRAM RED ETAP DISC

Ok grazie... per oggi da ieri sera è variato di 2 punti da 593 di ieri sera a 591 di oggi [emoji1303] buone pedalate a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Leopold010

Novellino
12 Luglio 2011
87
4
53
ROMA
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX SRAM RED ETAP DISC

Ok grazie...
 

Leopold010

Novellino
12 Luglio 2011
87
4
53
ROMA
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX SRAM RED ETAP DISC
Ciao a tutti, chi di voi usa la Quarq associata al Garmin ? Io ho un 830 e ho visto che dopo l’uscita scaricando i dati sulla applicazione Garmin Connect nella sezione potenza non trovo i dati relativi alla Uniformità di pedalata e alla Efficenza di coppia, mentre un mio amico che però usa una Rotor li ha. Voi con Garmin e Quarq avete questi 2 dati in più ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.258
186
Visita sito
Stó cercando di upgradare il fw del mio quarq d zero utilizzando l'applicazione qalvin con uno smartphone Galaxy j6+ ma la procedura non va mai a buon fine ed esce l'errore DFU error

A voi funziona?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

wilduca

Pedivella
17 Maggio 2015
479
162
Friul
Visita sito
Bici
si
Stó cercando di upgradare il fw del mio quarq d zero utilizzando l'applicazione qalvin con uno smartphone Galaxy j6+ ma la procedura non va mai a buon fine ed esce l'errore DFU error

A voi funziona?

Lo ha fatto pure a me per una dozzina di volte, ho risolto chiudendo l'app Quarq ( non minimizzarla , chiudila ) subito dopo aver ricevuto l'errore "DFU Error, try again" , aperto l'app nuovamente e ricollegando il quarq, eseguito aggiornamento firmware ed attesa 2/3 minuti .
Io sono passato dalla versione 7 alla 10.
 
Reactions: Leopold010

Leopold010

Novellino
12 Luglio 2011
87
4
53
ROMA
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX SRAM RED ETAP DISC

Mi consigli di fare l’aggiornamento al Quarq montato una settimana fa ? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

wilduca

Pedivella
17 Maggio 2015
479
162
Friul
Visita sito
Bici
si
Mi consigli di fare l’aggiornamento al Quarq montato una settimana fa ? Grazie

per deformazione professionale ti direi di si, ma non ho trovato la "release notes" della versione 10, ho notato da screenshot che esisteva la 8 ma da sito quarq non risultava ed ho deciso di aggiornarlo lo stesso.
Ho fatto solo 1 uscita dopo l'aggiornamento ( questa mattina prima dell'alba ), non ho statistiche attendibili da fornirti.
Se lo aggiorni non invalidi la garanzia
 
Ultima modifica:
Reactions: Leopold010

Leopold010

Novellino
12 Luglio 2011
87
4
53
ROMA
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX SRAM RED ETAP DISC

Ok grazie [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk