Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quarq - impressioni e curiosità
Testo
<blockquote data-quote="gbraccioni" data-source="post: 5099610" data-attributes="member: 18458"><p>Scusa se ti quoto di nuovo, il sito Qalvin suggerisce una nuova calibrazione dello slope quando la differenza è superiore a 2%. Ho inserito tutti i miei dati e secondo i calcoli effettuati dal loro foglio di calcolo risulta una differenza di 1.9%, quindi nella schermata finale mi dice che non è necessario provvedere alla calibrazione ma che è sufficiente inserire il valore di slope che suggeriscono.</p><p> Ora, ammesso che io abbia scelto bene tutte le opzioni, credo che questo valore sia certamente corretto se io avessi tutte corone tradizionali, ma non vorrei che avendo il 50 sram tradizionale e il 36 Rotor ellittico si determini una differenza complessivamente superiore al 2% che quindi necessiti di una nuova calibrazione.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gbraccioni, post: 5099610, member: 18458"] Scusa se ti quoto di nuovo, il sito Qalvin suggerisce una nuova calibrazione dello slope quando la differenza è superiore a 2%. Ho inserito tutti i miei dati e secondo i calcoli effettuati dal loro foglio di calcolo risulta una differenza di 1.9%, quindi nella schermata finale mi dice che non è necessario provvedere alla calibrazione ma che è sufficiente inserire il valore di slope che suggeriscono. Ora, ammesso che io abbia scelto bene tutte le opzioni, credo che questo valore sia certamente corretto se io avessi tutte corone tradizionali, ma non vorrei che avendo il 50 sram tradizionale e il 36 Rotor ellittico si determini una differenza complessivamente superiore al 2% che quindi necessiti di una nuova calibrazione.;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quarq - impressioni e curiosità
Alto
Basso