Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quarq - impressioni e curiosità
Testo
<blockquote data-quote="bruscaste" data-source="post: 6064879" data-attributes="member: 23804"><p>Bah...oggi ho sgambato, non sono questi i miei valori anche se non sono strapotente (poi era un giro in mtb tra amici). Comunque ho trovato la spiegazione del funzionamento e sicuramente il "tirare" inganna il quarq, da capire ora come utilizzarlo (se non come mero powermeter) :</p><p>The strain gauges are in the crankset spider. The spider, chainrings and chain are what drives the bike forward, so we are measuring total power output — the combined output of both legs. To create left/right balance we split the pedal stroke into two halves. From 12 o’clock to 6 o’clock on the drive side is counted as right and 12 o’clock to 6 o’clock on the non-drive side is counted as left. I have heard this called downstream power balance, which is a decent term for it. Although it can prove useful for injury recovery, it is not a true left/right measurement.</p><p></p><p>Ti posto il grafico dell'altro ieri, altro file, senza ammazzarmi, ma un pelo piu' alto (sempre mtb).</p><p>Comunque grazie per la chiacchierata</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bruscaste, post: 6064879, member: 23804"] Bah...oggi ho sgambato, non sono questi i miei valori anche se non sono strapotente (poi era un giro in mtb tra amici). Comunque ho trovato la spiegazione del funzionamento e sicuramente il "tirare" inganna il quarq, da capire ora come utilizzarlo (se non come mero powermeter) : The strain gauges are in the crankset spider. The spider, chainrings and chain are what drives the bike forward, so we are measuring total power output — the combined output of both legs. To create left/right balance we split the pedal stroke into two halves. From 12 o’clock to 6 o’clock on the drive side is counted as right and 12 o’clock to 6 o’clock on the non-drive side is counted as left. I have heard this called downstream power balance, which is a decent term for it. Although it can prove useful for injury recovery, it is not a true left/right measurement. Ti posto il grafico dell'altro ieri, altro file, senza ammazzarmi, ma un pelo piu' alto (sempre mtb). Comunque grazie per la chiacchierata [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quarq - impressioni e curiosità
Alto
Basso