Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quarq - impressioni e curiosità
Testo
<blockquote data-quote="lap74" data-source="post: 6131659" data-attributes="member: 9520"><p>Guarda vento e pendenza ad occhio non si sentono ma la gamba li sente e come! </p><p>Sulla seconda affermazione ti rispondo con i dati esatti delle ripetute limitatamente ai 3' alla soglia:</p><p>1. 3 minuti Vel. media 34,9 Km/h, Potenza media 236 watt, pendenza media -0,5% (vento contrario);</p><p>2. 3 minuti Vel. media 37,3 Km/h, Potenza media 228 watt, pendenza media -0,3% (vento contrario);</p><p>3. 3 minuti Vel. media 37,3 Km/h, Potenza media 226 watt, pendenza media +0,3% (vento a favore);</p><p>4. 3 minuti Vel. media 38,5 km/h, Potenza media 217 watt, pendenza media +0,5% (vento a favore);</p><p>5. 3'20" Vel. media 37,8 km/h, Potenza media 224 watt, pendenza media +0,8% (strappo nel finale - vento a favore);</p><p>6. 2'45" Vel. media 36,0 km/h, Potenza media 220 watt, pendenza media +0,5% (strappo nel finale - vento a favore).</p><p></p><p>Ovviamente non ho modo di quantificare la quantità di vento e la direzione precisa, guardando il rapporto potenza/velocità espresse si deduce che la massima intensità a sfavore c'era nella prima ripetuta, mentre nella quarta era evidentemente a favore con la massima intensità (infatti era lo stesso tratto percorso al contrario).</p><p>Con questi dati (più precisi è impossibile, almeno per me) ritenente che che i dati espressi dal Quarq siano coerenti oppure leggermente sottostimati?</p><p>Non mi dite che sono una schiappa perchè già lo so, soprattutto in pianura!</p><p>A livello cardiaco l'impressione è che durante i 3' fossi ben oltre la mia FTP, diciamo almeno al 110% anche raffrontata ai workout svolti indoor.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lap74, post: 6131659, member: 9520"] Guarda vento e pendenza ad occhio non si sentono ma la gamba li sente e come! Sulla seconda affermazione ti rispondo con i dati esatti delle ripetute limitatamente ai 3' alla soglia: 1. 3 minuti Vel. media 34,9 Km/h, Potenza media 236 watt, pendenza media -0,5% (vento contrario); 2. 3 minuti Vel. media 37,3 Km/h, Potenza media 228 watt, pendenza media -0,3% (vento contrario); 3. 3 minuti Vel. media 37,3 Km/h, Potenza media 226 watt, pendenza media +0,3% (vento a favore); 4. 3 minuti Vel. media 38,5 km/h, Potenza media 217 watt, pendenza media +0,5% (vento a favore); 5. 3'20" Vel. media 37,8 km/h, Potenza media 224 watt, pendenza media +0,8% (strappo nel finale - vento a favore); 6. 2'45" Vel. media 36,0 km/h, Potenza media 220 watt, pendenza media +0,5% (strappo nel finale - vento a favore). Ovviamente non ho modo di quantificare la quantità di vento e la direzione precisa, guardando il rapporto potenza/velocità espresse si deduce che la massima intensità a sfavore c'era nella prima ripetuta, mentre nella quarta era evidentemente a favore con la massima intensità (infatti era lo stesso tratto percorso al contrario). Con questi dati (più precisi è impossibile, almeno per me) ritenente che che i dati espressi dal Quarq siano coerenti oppure leggermente sottostimati? Non mi dite che sono una schiappa perchè già lo so, soprattutto in pianura! A livello cardiaco l'impressione è che durante i 3' fossi ben oltre la mia FTP, diciamo almeno al 110% anche raffrontata ai workout svolti indoor. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quarq - impressioni e curiosità
Alto
Basso