Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quarq - impressioni e curiosità
Testo
<blockquote data-quote="Galby82" data-source="post: 6132325" data-attributes="member: 107769"><p>Buonasera, ho montato il mio quarq dzero red sulla mia tarmac la settimana scorsa.</p><p>Premetto che è il primo misuratore di potenza che utilizzo e sono inesperto in materia.</p><p>Ho impostato i valori di STP ricavati da un test su ciclosimulatore fatto con un preparatore.</p><p>Dopo due uscite ho trovato un bilanciamento dx/sx di 52/48 %.</p><p>Immaginavo di avere una differenza di spinta dato che la coscia sx é leggermente piú piccola della dx.</p><p>Ma la cosa che mi ha sorpreso é stato il fatto di avere una spinta 50/50 in salita, mentre in pianura ho riscontrato valori con differenza di spinta anche di 60/40 tra dx e sx.</p><p>pensavo fosse il contrario.</p><p>Comunque lavorare con il misuratore l' ho trovato molto interessante, rispetto al cardio frequenzimetro, si riesce a lavorare nella zona interessata sin dalla prima pedalata visto che da una risposta immediata rispetto al cuore.</p><p>Per quanto riguarda il quarq mi sembra che sia un'ottima prodotto.</p><p>Saluti</p><p>daniele</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Galby82, post: 6132325, member: 107769"] Buonasera, ho montato il mio quarq dzero red sulla mia tarmac la settimana scorsa. Premetto che è il primo misuratore di potenza che utilizzo e sono inesperto in materia. Ho impostato i valori di STP ricavati da un test su ciclosimulatore fatto con un preparatore. Dopo due uscite ho trovato un bilanciamento dx/sx di 52/48 %. Immaginavo di avere una differenza di spinta dato che la coscia sx é leggermente piú piccola della dx. Ma la cosa che mi ha sorpreso é stato il fatto di avere una spinta 50/50 in salita, mentre in pianura ho riscontrato valori con differenza di spinta anche di 60/40 tra dx e sx. pensavo fosse il contrario. Comunque lavorare con il misuratore l' ho trovato molto interessante, rispetto al cardio frequenzimetro, si riesce a lavorare nella zona interessata sin dalla prima pedalata visto che da una risposta immediata rispetto al cuore. Per quanto riguarda il quarq mi sembra che sia un'ottima prodotto. Saluti daniele [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quarq - impressioni e curiosità
Alto
Basso