Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quarq - impressioni e curiosità
Testo
<blockquote data-quote="armandoc" data-source="post: 6164838" data-attributes="member: 34748"><p>Quarq Dfour 91. Anche io ho aggiornato a 6. Nessuna problema di connessione. Garmin 1030. La batteria sta sempre all’85% ed il led al’attivazione verde. All’acquisto c’era una targhetta con scritto testing 22 dec e arrivato a metà gennaio. Usato per circa 150 ore. Chiedo: se la casa parla di 200 ore (presunte) della durata della batteria, come fa essa dopo 150 ore a stare ancora all’85%? Occhio e croce dovrebbe darmi il 40% e forse meno.... Che voi sappiate, viene segnalato dal Garmin la batteria scarica?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="armandoc, post: 6164838, member: 34748"] Quarq Dfour 91. Anche io ho aggiornato a 6. Nessuna problema di connessione. Garmin 1030. La batteria sta sempre all’85% ed il led al’attivazione verde. All’acquisto c’era una targhetta con scritto testing 22 dec e arrivato a metà gennaio. Usato per circa 150 ore. Chiedo: se la casa parla di 200 ore (presunte) della durata della batteria, come fa essa dopo 150 ore a stare ancora all’85%? Occhio e croce dovrebbe darmi il 40% e forse meno.... Che voi sappiate, viene segnalato dal Garmin la batteria scarica? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quarq - impressioni e curiosità
Alto
Basso