Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quarq - impressioni e curiosità
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 6274343" data-attributes="member: 2473"><p>questo è l'interno del dfour per gruppo dura ace 9000 o ultegra 6800 gxp (ossia per press fit). il dfour 91 che ho io (2017) esternamente è adatto ai gruppi 9100,8000 etc. internamente è fatto così, come questo in foto, ossia perfettamente tondo. ergo vanno bene le corone piccole della serie 9000,6800 etc. se prendi le corone piccole 9100,8000 il quarto braccio non va sostanzialmente in appoggio. o ci va molto male ossia di spigolo. contenti quelli di bike24...</p><p></p><p>il prezzo del d four 91 è attorno ai 750 euro. se vuoi risparmiare lascia pure le corona esterna dell'ultegra 8000.</p><p></p><p>praticamente se la bici ti viene data con l'ultegra 8000 elettronico a questa configurazione devi aggiungere.</p><p></p><p>30 euro di movimento centrale sram apposito alla tua bici.</p><p>15 euro circa di corona interna ultegra 6800.</p><p>750 euro circa di dfour 91.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]170280[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 6274343, member: 2473"] questo è l'interno del dfour per gruppo dura ace 9000 o ultegra 6800 gxp (ossia per press fit). il dfour 91 che ho io (2017) esternamente è adatto ai gruppi 9100,8000 etc. internamente è fatto così, come questo in foto, ossia perfettamente tondo. ergo vanno bene le corone piccole della serie 9000,6800 etc. se prendi le corone piccole 9100,8000 il quarto braccio non va sostanzialmente in appoggio. o ci va molto male ossia di spigolo. contenti quelli di bike24... il prezzo del d four 91 è attorno ai 750 euro. se vuoi risparmiare lascia pure le corona esterna dell'ultegra 8000. praticamente se la bici ti viene data con l'ultegra 8000 elettronico a questa configurazione devi aggiungere. 30 euro di movimento centrale sram apposito alla tua bici. 15 euro circa di corona interna ultegra 6800. 750 euro circa di dfour 91. [ATTACH=full]170280[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quarq - impressioni e curiosità
Alto
Basso