Quarq - Vector - Rotor inpower

MaFabio

Pignone
7 Febbraio 2011
100
0
Visita sito
Bici
Argon18 - Gallium pro
secondo voi, senza dover spendere un'esagerazione qual'è il miglio misuratore di potenza fra :
Quarq
Vector
Rotor inpower

mi piace molto il controllo che fa il garmin su dove applichi la forza nel pedale, ma penso che dopo la terza volta che lo guardi, non ti serve piu a niente.
io sarei quasi per il Rotor

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
secondo voi, senza dover spendere un'esagerazione qual'è il miglio misuratore di potenza fra :
Quarq
Vector
Rotor inpower

mi piace molto il controllo che fa il garmin su dove applichi la forza nel pedale, ma penso che dopo la terza volta che lo guardi, non ti serve piu a niente.
io sarei quasi per il Rotor

Quark è L+R, vector dipende e rotor inpower è solo L... non è facile confrontarli per questo. Piuttosto un bepro (L+R) che costa meno di tutti.

ps. effettivamente le varie metriche dei vector sono per ora praticamente inutilizzate.

MaFabio

Pignone
7 Febbraio 2011
100
0
Visita sito
Bici
Argon18 - Gallium pro
Power2max è un po più caro, inoltre ho sentito alcuni che si sono lamentati. Mentre i pedali Bepro non mi convincono.
Rotor non fa anche R+L ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Power2max è un po più caro, inoltre ho sentito alcuni che si sono lamentati. Mentre i pedali Bepro non mi convincono.
Rotor non fa anche R+L ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Power2max non è piu caro di quarq ed è probabilmente il prodotto più affidabile in commercio

Di certo ordini di grandezza più di tutti i pm da pedale che richiedono molta cura e direi esperienza per capire se stanno funzionando correttamente o no
Power2max, quarq, srm sono una spanna sopra come affidabilità e semplicità d'uso
Rotor è indietro anni luce (ho avuto 1 power2max classic, ho un p2max type s e un rotor)