Facevo un rapporto di evento sui danni...E' probabile che ci siamo incrociati, amo la fotografia quindi non perdo occasione per prendere l'attrezzatura e andare in giro :-D
Ma fai il fotografo o lavoravi lì per altri motivi ?
Massimo
http://tinyurl.com/ckwg3w
Con il carrello da bici (14 kg) + figlio (8 kg) + thermos e ammenicoli, anche se verrò in mtb, se supero novalesa sarà un miracolo, partendo da avigliana. Se no mi vedo il passaggio vicino a casa e schizzo in ufficio.