Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Campania - Basilicata - Calabria
Quelli che domani, a Cosenza, escono in bdc
Testo
<blockquote data-quote="paolo1986" data-source="post: 2179794" data-attributes="member: 12512"><p>benedica come sono scarso!Scandaloso direi!Oggi sono venuto la mattina e mi sono aggregato con dei ciclisti che avevano la tenuta verde...poi c'erano anche altri....però non so perchè fin da quando sono partito da casa ho avuto sempre e costantemente un dolore all'inguine vicino al testicolo destro....(secondo me il sellino è troppo alto)..il dolore era simile a quello che si prova quando c'è un piccolo stiramento..ma fin quando non sono tornato a casa sono stato in parte cn il terrore che mi era andato storto un testicolo (cosa che putroppo può succedere...tipo un testicolo retratto o chissà che cosa...o..siamo umani ..mica robot!Il dolore si è sempre più intensificato sebbene era sopportabile..ma ripeto...non sapevo che cavolo mi era preso!Ero preoccupato!Cmq fino a taverna riuscivo a tenere il passo..poi loro hanno svoltato verso torano e ho capito che "unn'era cazzu du mia ari segua"...e mi sono girato....poi sono andato verso montalto paese ma arrivato a lucchetta mi sono girato e poi sono tornato a casa....</p><p>Oggi la media è stata migliore...circa 27,2 orari....però...ho fatto un giro di merda cortissimo di 1 ora e 10 min....tipo ho fatto..30 km si e no....un vero skifo!</p><p>E pensare che domenica scorsa ero arrivato a Laurignano e sono stato benissimo....</p><p></p><p>Cmq il dolore all'inguine può essere causato da un sellino troppo alto?Che cavolo è?Somigliava tipo ad una specie di stiramento..non so...</p><p></p><p>e vabbè piano piano cmq si migliora...però secondo me mi conviene la prossima volta a venire prima e unirmi ad un gruppo più scarso e amatoriale...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paolo1986, post: 2179794, member: 12512"] benedica come sono scarso!Scandaloso direi!Oggi sono venuto la mattina e mi sono aggregato con dei ciclisti che avevano la tenuta verde...poi c'erano anche altri....però non so perchè fin da quando sono partito da casa ho avuto sempre e costantemente un dolore all'inguine vicino al testicolo destro....(secondo me il sellino è troppo alto)..il dolore era simile a quello che si prova quando c'è un piccolo stiramento..ma fin quando non sono tornato a casa sono stato in parte cn il terrore che mi era andato storto un testicolo (cosa che putroppo può succedere...tipo un testicolo retratto o chissà che cosa...o..siamo umani ..mica robot!Il dolore si è sempre più intensificato sebbene era sopportabile..ma ripeto...non sapevo che cavolo mi era preso!Ero preoccupato!Cmq fino a taverna riuscivo a tenere il passo..poi loro hanno svoltato verso torano e ho capito che "unn'era cazzu du mia ari segua"...e mi sono girato....poi sono andato verso montalto paese ma arrivato a lucchetta mi sono girato e poi sono tornato a casa.... Oggi la media è stata migliore...circa 27,2 orari....però...ho fatto un giro di merda cortissimo di 1 ora e 10 min....tipo ho fatto..30 km si e no....un vero skifo! E pensare che domenica scorsa ero arrivato a Laurignano e sono stato benissimo.... Cmq il dolore all'inguine può essere causato da un sellino troppo alto?Che cavolo è?Somigliava tipo ad una specie di stiramento..non so... e vabbè piano piano cmq si migliora...però secondo me mi conviene la prossima volta a venire prima e unirmi ad un gruppo più scarso e amatoriale... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Campania - Basilicata - Calabria
Quelli che domani, a Cosenza, escono in bdc
Alto
Basso