Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Daddy" data-source="post: 3956563" data-attributes="member: 6489"><p>Certo Ercole!! :eek: Ma scherzi!!. Noi eravamo amici da tanto tempo prima di ierii <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, nulla cambia oggi?. Anzi si, che ci conosciamo un po meglio (anche se maggiormente in modo virtuale) e che spero di pedalare ancora con te o altri del forum.</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Garzie anche a te Andrea....e grazie a tutti per i compl (anche ad Aspirante per l'in bocca al lupo).</p><p> </p><p>Sapete cosa pensavo al km11/12 in preda alla crisi (+ di testa era) "ma che ca...gli racconto a quelli del caminetto se mollo ora?. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> Mi avete dato forza, sembra una cazzata ma questo ho pensato in quel momento...e alla mia famiglia che fiduciosa mi attendeva vincitore (vincitore nel mio piccolo ovviamente).</p><p> </p><p>Ora vorrei analizzare invece proprio quella crisi, è vero che sono partito troppo veloce (1km a 3,40) poi ho rallentato gradualmente e mi sono messo al mio passo, la domanda è "come ho fatto a ripigliarmi e chiudere anche in crescendo?.</p><p>Chi comanda il corpo o la testa?.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daddy, post: 3956563, member: 6489"] Certo Ercole!! :eek: Ma scherzi!!. Noi eravamo amici da tanto tempo prima di ierii :mrgreen:, nulla cambia oggi?. Anzi si, che ci conosciamo un po meglio (anche se maggiormente in modo virtuale) e che spero di pedalare ancora con te o altri del forum. Garzie anche a te Andrea....e grazie a tutti per i compl (anche ad Aspirante per l'in bocca al lupo). Sapete cosa pensavo al km11/12 in preda alla crisi (+ di testa era) "ma che ca...gli racconto a quelli del caminetto se mollo ora?. :mrgreen: Mi avete dato forza, sembra una cazzata ma questo ho pensato in quel momento...e alla mia famiglia che fiduciosa mi attendeva vincitore (vincitore nel mio piccolo ovviamente). Ora vorrei analizzare invece proprio quella crisi, è vero che sono partito troppo veloce (1km a 3,40) poi ho rallentato gradualmente e mi sono messo al mio passo, la domanda è "come ho fatto a ripigliarmi e chiudere anche in crescendo?. Chi comanda il corpo o la testa?. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)
Alto
Basso