Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Daddy" data-source="post: 4652225" data-attributes="member: 6489"><p>Rieccomi, qua nessuno scrive più, però che importa....</p><p> </p><p>Week E. tranquillo, run+bici, ho preso anche un po d'acqua al riento, inaugurata la sella nuova, sempre ottime le selle italia, presa la Flite Flow con foro centrale, sempre utilizzato questo tipo (anche la slr prendevo, quando ero competitivo in mtb).</p><p> </p><p>E a proposito di mtb solo ieri ho sputo dalla tv retesole che a gennaio è scomparso un biker perugino, tale Patrizio Savioli dell'UC Petrignano, 48 anni, sordo-muto, col quale ci davamo battaglia in gara, la notizia mi ha rattristato molto soprattutto perchè lui in un momento di debolezza, non si sa con certezza il perchè, si è tolta la vita.....anche se lo conoscevo poco, ci ho scambiato qualche parola a fine gara (lui si faceva capire bene e per me non è mai stato un problema la sua disbilità), persona solare, sempre col sorriso.....ricordo che abbiamo fatto una gara per intero insieme a Montefranco, fino al traguardo, ho tagliato io per prima il traguardo ma appena lui è arrivato mi ha fatto i complimenti e stretto forte la mano come si è soliti fare nell'ambiente del ciclismo e dello sport vero, ci si da battaglia fino alla fine ma appena passata la linea del traguardo si è subito "amici" e compagni d'avventura.</p><p> </p><p>Spero che lassu sia felice...scusate se vo rattristato, comuque la vita va avanti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daddy, post: 4652225, member: 6489"] Rieccomi, qua nessuno scrive più, però che importa.... Week E. tranquillo, run+bici, ho preso anche un po d'acqua al riento, inaugurata la sella nuova, sempre ottime le selle italia, presa la Flite Flow con foro centrale, sempre utilizzato questo tipo (anche la slr prendevo, quando ero competitivo in mtb). E a proposito di mtb solo ieri ho sputo dalla tv retesole che a gennaio è scomparso un biker perugino, tale Patrizio Savioli dell'UC Petrignano, 48 anni, sordo-muto, col quale ci davamo battaglia in gara, la notizia mi ha rattristato molto soprattutto perchè lui in un momento di debolezza, non si sa con certezza il perchè, si è tolta la vita.....anche se lo conoscevo poco, ci ho scambiato qualche parola a fine gara (lui si faceva capire bene e per me non è mai stato un problema la sua disbilità), persona solare, sempre col sorriso.....ricordo che abbiamo fatto una gara per intero insieme a Montefranco, fino al traguardo, ho tagliato io per prima il traguardo ma appena lui è arrivato mi ha fatto i complimenti e stretto forte la mano come si è soliti fare nell'ambiente del ciclismo e dello sport vero, ci si da battaglia fino alla fine ma appena passata la linea del traguardo si è subito "amici" e compagni d'avventura. Spero che lassu sia felice...scusate se vo rattristato, comuque la vita va avanti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)
Alto
Basso