Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Daddy" data-source="post: 4687644" data-attributes="member: 6489"><p>Invece io ieri visita dal fisioterapista <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> ciò il collo incriccato/bloccato, aia che dolore <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />, oggi va un po meglio (sono a casa) ma ieri sera le manipolazioni mi hanno fatto vedere i sorci verdi....un po di riposo non mi farà male.</p><p> </p><p>Da Emanuele ci volevo andare l'anno scorso, anzi uno stradista Ternano doveva organizzare a Terni e io avrei partecipato ma non ho sputo più nulla....che dice @Foninhouse ?. Sempre impegnato con il thri?. La sua bici non l'ho vista ma conoscendo la sua esperienza e gusto certosini posso solo immagginarla....</p><p>Però non si è fatto più sentire da queste parti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" />, almeno ciao :rosik:</p><p> </p><p>Passerò un "CA2ZO" di we, spero di stare meglio domenica per una corsetta a piedi, la bici non è molto consigliata...</p><p> </p><p>Intanto aspirante vado a fare il pane <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> nn ciò un caiser da fare, userò la biga riadattata a modo mio, ......ho fatto un panetto con 100gr di farina 0, 3gr di lievito di birra fresco, 1 cucchiaino di miele e 60gr di h20, ho messo a lievitare nel forno prerisc., questa sera impasto con il resto della farina e faccio lievitare fino a domani mattina, poi sformo, altra lievitazione 1h circa e cuocio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daddy, post: 4687644, member: 6489"] Invece io ieri visita dal fisioterapista :bua: ciò il collo incriccato/bloccato, aia che dolore :cry:, oggi va un po meglio (sono a casa) ma ieri sera le manipolazioni mi hanno fatto vedere i sorci verdi....un po di riposo non mi farà male. Da Emanuele ci volevo andare l'anno scorso, anzi uno stradista Ternano doveva organizzare a Terni e io avrei partecipato ma non ho sputo più nulla....che dice @Foninhouse ?. Sempre impegnato con il thri?. La sua bici non l'ho vista ma conoscendo la sua esperienza e gusto certosini posso solo immagginarla.... Però non si è fatto più sentire da queste parti :cry, almeno ciao :rosik: Passerò un "CA2ZO" di we, spero di stare meglio domenica per una corsetta a piedi, la bici non è molto consigliata... Intanto aspirante vado a fare il pane :mrgreen: nn ciò un caiser da fare, userò la biga riadattata a modo mio, ......ho fatto un panetto con 100gr di farina 0, 3gr di lievito di birra fresco, 1 cucchiaino di miele e 60gr di h20, ho messo a lievitare nel forno prerisc., questa sera impasto con il resto della farina e faccio lievitare fino a domani mattina, poi sformo, altra lievitazione 1h circa e cuocio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)
Alto
Basso