Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="Stradista" data-source="post: 3690054" data-attributes="member: 5257"><p>Anche sua si quando dichiara che certi risultati li ha ottenuti da quando ha perso peso piuttosto che dai media che esaltano certi risultati grazie anche alla perdita di peso.........siamo i primi noi amatori non certo giovincelli ( parlo per me ) a scimmiottare i pro figuriamoci i giovani.........sia chiaro la magrezza non è da demonizzare anzi semmai è l'obesità la vera piaga, ma anche nella magrezza c'è da fare attenzione perchè sconfinare verso l'anoressia è un pericolo che esiste.....l'altro giorno alla crono quando inquadravano Wiggins di schiena attraverso il body gli si contavano costole e vertebre mentre il suo compagno di squadra pur indossando un body attillato gli stava largo di manica.....e che c.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stradista, post: 3690054, member: 5257"] Anche sua si quando dichiara che certi risultati li ha ottenuti da quando ha perso peso piuttosto che dai media che esaltano certi risultati grazie anche alla perdita di peso.........siamo i primi noi amatori non certo giovincelli ( parlo per me ) a scimmiottare i pro figuriamoci i giovani.........sia chiaro la magrezza non è da demonizzare anzi semmai è l'obesità la vera piaga, ma anche nella magrezza c'è da fare attenzione perchè sconfinare verso l'anoressia è un pericolo che esiste.....l'altro giorno alla crono quando inquadravano Wiggins di schiena attraverso il body gli si contavano costole e vertebre mentre il suo compagno di squadra pur indossando un body attillato gli stava largo di manica.....e che c..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso