Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="Stradista" data-source="post: 3690205" data-attributes="member: 5257"><p></p><p></p><p></p><p>Forse il punto sta nel risalto che è stato dato alle super prestazioni dei 2 corridori in base al fatto che certi risultati sono <strong>anche</strong> figli del forte dimagrimento che hanno ottenuto. Nella maratona la magrezza non è un'eccezione ma la regola nel ciclismo no o almeno non al livello dei due della Sky. Nella ginnastica artistica forse è piu' l altezza a rappresentare un limite ,ma non certo la magrezza visto certe masse muscolari che si vedono negli altleti uomini.........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stradista, post: 3690205, member: 5257"] [B][/B] Forse il punto sta nel risalto che è stato dato alle super prestazioni dei 2 corridori in base al fatto che certi risultati sono [B]anche[/B] figli del forte dimagrimento che hanno ottenuto. Nella maratona la magrezza non è un'eccezione ma la regola nel ciclismo no o almeno non al livello dei due della Sky. Nella ginnastica artistica forse è piu' l altezza a rappresentare un limite ,ma non certo la magrezza visto certe masse muscolari che si vedono negli altleti uomini......... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso