Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="BEM1974" data-source="post: 3691057" data-attributes="member: 34937"><p>io avrei un'altra questione sulla quale si può ragionare rispetto al fenomeno Sky:</p><p>ma quel poco che ho studito mi dice che la "forza" di un muscolo è legata a due parametri 1 la sua sezione 2 il tipo di fibre e la capacità di reclutare quest'ultime</p><p>ora se wiggins avrà un diametro della coscia come un pollo...va beh ....diciamo che pedala ad alte frequenze e va bene in salita..ma poi come fà ad avere anche una potenza che gli permette di andare anche nelle crono?</p><p>poi per roberto..con il quale mi piace dialogare..tu mi hai risposto che il team sky ha una super organizzazione..ma fondamentalmente non cedo che siano sufficenti le tecniche che esponi in merito allo stile di vita, hai piccoli particolari tipo il body ecc.ecc.. posto che sono cose già viste e già fate da molto tempo..io ribadisco la mia perplessità in generale sulle prestazioni che tu riporti fedelmente in merito a vam e cose del genere.....non sono possibili per 20 giorni di fila!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BEM1974, post: 3691057, member: 34937"] io avrei un'altra questione sulla quale si può ragionare rispetto al fenomeno Sky: ma quel poco che ho studito mi dice che la "forza" di un muscolo è legata a due parametri 1 la sua sezione 2 il tipo di fibre e la capacità di reclutare quest'ultime ora se wiggins avrà un diametro della coscia come un pollo...va beh ....diciamo che pedala ad alte frequenze e va bene in salita..ma poi come fà ad avere anche una potenza che gli permette di andare anche nelle crono? poi per roberto..con il quale mi piace dialogare..tu mi hai risposto che il team sky ha una super organizzazione..ma fondamentalmente non cedo che siano sufficenti le tecniche che esponi in merito allo stile di vita, hai piccoli particolari tipo il body ecc.ecc.. posto che sono cose già viste e già fate da molto tempo..io ribadisco la mia perplessità in generale sulle prestazioni che tu riporti fedelmente in merito a vam e cose del genere.....non sono possibili per 20 giorni di fila!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso