Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="valter65" data-source="post: 3692846" data-attributes="member: 41969"><p>..no , un attimo : io mica dico che i telecronisti debbano denunciare al vento e senza prove , ma dopo il caso ricco' sono sicuro che in telecronaca giornalisti ed ospiti in qualche occasione un "siamo sbalorditi ma speriamo bene , dopo i recenti fatti" lo buttavano li' senza fare giustamente processi alle streghe ..ora mi pare siamo passati allo "stupore ed ammirazione" senza minimamente porsi il problema...tra uno "speriamo bene" e un "quello e' dopato" c'e' di mezzo il mare...io seguo e vivo questo sport con la mia sana ingenuita' ed il mio entusiasmo di sempre ed oggi stavo facendo tardi perche' , pur dovendo uscire , a vedere gli scatti di nibali , la sofferenza di evans , mi stava venendo la pelle d'oca e non sono riuscito a staccarmi dalla tv...ed e' proprio per l'amore che ho per lo sport in generale , mondo nel quale mi sarebbe piaciuto crescere e lavorare e non solo nel ciclismo in particolare , che mi si chiudono le vene quando vedo cosa alla fine sia diventato: ciclismo , atletica , canottaggio , sci di fondo , nuoto..l'atletica : ad ogni mondiale-europeo , olimpiade saltano sempre fuori i nomi di atleti di spicco che stanno rientrando "dopo i noti inconvenienti"...ma per favore ...io dico che chi ha avuto la fortuna di poter fare per lavoro la passione che ama di piu' , dovrebbe prendere coscienza della propria condizione e sapersela conservare ! e per questo io ribadisco che , in qualsiasi disciplina , chi viene beccato a fare il furbo ...cambia mestiere: radiato e ,con tutto il rispetto per chi gia' lo fa , se ne va a zappare la terra ! ..poi vediamo se chi gli sta intorno se la rischia oppure no ! idem nel campo degli amatori : fai lo scemo ? non ti presentare mai piu' su un campo di gara...la stessa regola per quegli scellerati che si vendono le partite ! </p><p>sono un ingenuo e sono allo stesso un ottimista , per questo continuo a praticare e seguire lo sport...nella speranza -utopia- che si torni a praticarlo in modo sano ed onesto...soprattutto con se stessi .... io nonostante la mia pippaggine , o proprio per questo , sono orgoglioso di quello che faccio , sia finire una corsa , sia un giro che mi ero prefissato e posso guardarmi allo specchio dritto negli occhi senza vergognarmi di e con me stesso...e mi prendo il diritto di giudicare quello che vedo o quanto meno di prenderne le distanze....lo stesso non puo' fare quello che ad una Pantanissima mi ha superato dopo aver fatto il Carnaio attaccato alla macchina o quello che alla Maiellonga in macchina ci saliva direttamente....per dimostrare cosa ? e parliamo di posizioni che per pudore potremmo definire di "rincalzo"...io mi lamento di certe cose in base a come lo sport lo pratico e lo vivo ed in questo caso mi considero lontano anni luce dai telecronisti e da certi tipi di giornalisti...nel dovere dei quali certo non rientra il compito di lanciare accuse prive di fondamento o seminare sospetti gratuiti...ma nemmeno pensare che ad ascoltare le telecronache ci sia un mucchio di lobotomizzati che non riescono a cogliere da soli il senso di quello che stanno osservando ... amen :smile:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valter65, post: 3692846, member: 41969"] ..no , un attimo : io mica dico che i telecronisti debbano denunciare al vento e senza prove , ma dopo il caso ricco' sono sicuro che in telecronaca giornalisti ed ospiti in qualche occasione un "siamo sbalorditi ma speriamo bene , dopo i recenti fatti" lo buttavano li' senza fare giustamente processi alle streghe ..ora mi pare siamo passati allo "stupore ed ammirazione" senza minimamente porsi il problema...tra uno "speriamo bene" e un "quello e' dopato" c'e' di mezzo il mare...io seguo e vivo questo sport con la mia sana ingenuita' ed il mio entusiasmo di sempre ed oggi stavo facendo tardi perche' , pur dovendo uscire , a vedere gli scatti di nibali , la sofferenza di evans , mi stava venendo la pelle d'oca e non sono riuscito a staccarmi dalla tv...ed e' proprio per l'amore che ho per lo sport in generale , mondo nel quale mi sarebbe piaciuto crescere e lavorare e non solo nel ciclismo in particolare , che mi si chiudono le vene quando vedo cosa alla fine sia diventato: ciclismo , atletica , canottaggio , sci di fondo , nuoto..l'atletica : ad ogni mondiale-europeo , olimpiade saltano sempre fuori i nomi di atleti di spicco che stanno rientrando "dopo i noti inconvenienti"...ma per favore ...io dico che chi ha avuto la fortuna di poter fare per lavoro la passione che ama di piu' , dovrebbe prendere coscienza della propria condizione e sapersela conservare ! e per questo io ribadisco che , in qualsiasi disciplina , chi viene beccato a fare il furbo ...cambia mestiere: radiato e ,con tutto il rispetto per chi gia' lo fa , se ne va a zappare la terra ! ..poi vediamo se chi gli sta intorno se la rischia oppure no ! idem nel campo degli amatori : fai lo scemo ? non ti presentare mai piu' su un campo di gara...la stessa regola per quegli scellerati che si vendono le partite ! sono un ingenuo e sono allo stesso un ottimista , per questo continuo a praticare e seguire lo sport...nella speranza -utopia- che si torni a praticarlo in modo sano ed onesto...soprattutto con se stessi .... io nonostante la mia pippaggine , o proprio per questo , sono orgoglioso di quello che faccio , sia finire una corsa , sia un giro che mi ero prefissato e posso guardarmi allo specchio dritto negli occhi senza vergognarmi di e con me stesso...e mi prendo il diritto di giudicare quello che vedo o quanto meno di prenderne le distanze....lo stesso non puo' fare quello che ad una Pantanissima mi ha superato dopo aver fatto il Carnaio attaccato alla macchina o quello che alla Maiellonga in macchina ci saliva direttamente....per dimostrare cosa ? e parliamo di posizioni che per pudore potremmo definire di "rincalzo"...io mi lamento di certe cose in base a come lo sport lo pratico e lo vivo ed in questo caso mi considero lontano anni luce dai telecronisti e da certi tipi di giornalisti...nel dovere dei quali certo non rientra il compito di lanciare accuse prive di fondamento o seminare sospetti gratuiti...ma nemmeno pensare che ad ascoltare le telecronache ci sia un mucchio di lobotomizzati che non riescono a cogliere da soli il senso di quello che stanno osservando ... amen :smile: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso