Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="gomez84" data-source="post: 3693819" data-attributes="member: 17699"><p>Mo la sparo grossa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sborone:" title="Sborone :sborone:" data-shortname=":sborone:" /></p><p>Da quello che noi abbiamo visto sia alla Vuelta dell'anno scorso e sia al Tour de France di quest'annno sembra che Froome vada più di Wiggins. Non credo che nel team Sky non conoscano il reale valore dei due ciclisti.</p><p> Ad esempio lo scatto di Froome aveva fatto quasi piantare Wiggins, poi fermando Froome si sono ristabiliti gli ordini. Bene, secondo queste premesse, credo che Wiggins non si beva la "scialappa". </p><p>A pensar male la "scialappa" se la beve tutto il team sky tranne il più forte, ovvero Wiggins, così il leader ha una squadra all'altezza e qualcuno va anche di più, ma se prova a partire, viene richiamato agli ordini.</p><p>Queste sono supposizioni, il doping si deve dimostrare, non il contrario, quindi fino a prova contraria sono tutti puliti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gomez84, post: 3693819, member: 17699"] Mo la sparo grossa :sborone: Da quello che noi abbiamo visto sia alla Vuelta dell'anno scorso e sia al Tour de France di quest'annno sembra che Froome vada più di Wiggins. Non credo che nel team Sky non conoscano il reale valore dei due ciclisti. Ad esempio lo scatto di Froome aveva fatto quasi piantare Wiggins, poi fermando Froome si sono ristabiliti gli ordini. Bene, secondo queste premesse, credo che Wiggins non si beva la "scialappa". A pensar male la "scialappa" se la beve tutto il team sky tranne il più forte, ovvero Wiggins, così il leader ha una squadra all'altezza e qualcuno va anche di più, ma se prova a partire, viene richiamato agli ordini. Queste sono supposizioni, il doping si deve dimostrare, non il contrario, quindi fino a prova contraria sono tutti puliti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso