Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="giorgibe" data-source="post: 3700963" data-attributes="member: 2995"><p>e poi, tornando a fagiuolo sul tema, una considerazione che non avevo postato su qualcosa di orripilante che avevo sentito da froome : si perchè è giusto che ora vinga wiggins e poi come da programma toccherà a me.</p><p>ora, mi sembra che wiggo abbia 32anni e frum 27, quando sento parlare di programmazione a queste età che una volta erano già quasi da pensione sportiva mi viene male.</p><p>ma cosa vuoi programmare se non la dose giusta ? un giovane fino alla ventina d'anni si programma, poi se vai naturale l' anno buono lo devi cogliere al volo, perchè non sai se ritornerà oppure no. che schifo e squallore totale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giorgibe, post: 3700963, member: 2995"] e poi, tornando a fagiuolo sul tema, una considerazione che non avevo postato su qualcosa di orripilante che avevo sentito da froome : si perchè è giusto che ora vinga wiggins e poi come da programma toccherà a me. ora, mi sembra che wiggo abbia 32anni e frum 27, quando sento parlare di programmazione a queste età che una volta erano già quasi da pensione sportiva mi viene male. ma cosa vuoi programmare se non la dose giusta ? un giovane fino alla ventina d'anni si programma, poi se vai naturale l' anno buono lo devi cogliere al volo, perchè non sai se ritornerà oppure no. che schifo e squallore totale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso