Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="comico" data-source="post: 3702493" data-attributes="member: 14865"><p>dall'inizio della stagione.</p><p></p><p>ma non mi sembra che abbiano mai fatto numeri da circo e poi tenete presente che a inizio stagione le altre squadre, seguendo una tipologia di allenamento "vecchia", erano decisamene in condizioni inferiori alla Sky.</p><p>e quindi gli inglesi magari non avevano bisogno di andare a mille o comunque ora gli diventa più difficile strapazzare gli avversari come al Giro di Romandia.</p><p>a me non sembra balzano come programma di allenamento, d'altronde il ciclismo non è come i 100mt dove devi dare tutto in 10 secondi scarsi di gara. è uno sport di endurance e se lo approcci con un alto valore medio di programmazione delle gare, stando sempre al 90% della forma, la possibilità di ottenere risultati c'è.</p><p>poi può essere che il tuo avversario entri al 100% della condizione e ti ficchi 10 minuti in salita, ma tant'è...</p><p>c'era un articolo postato da un forumendolo dove Wiggins spiegava che per loro le gare sono allenamento...</p><p></p><p>con la tua analisi su Evans mi sembra ci si trovi d'accordo.</p><p>io penso che gli inglesi stiano provando ad approcciarsi in modo differente alle corse a tappe e credo che analizzando le loro performance non sia così evidente un nuovo caso doping come molti affermano, ma anzi si conferma plausibile la loro metodologia di allenamento.</p><p>e se poi Wiggo prende la "scialappa", avrà modo di pentirsene per il resto della vita, dopo la sua "lettera aperta", ché poteva andare bene anche solo con tre ori olimpici e sei titoli mondiali.</p><p>ciao!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="comico, post: 3702493, member: 14865"] dall'inizio della stagione. ma non mi sembra che abbiano mai fatto numeri da circo e poi tenete presente che a inizio stagione le altre squadre, seguendo una tipologia di allenamento "vecchia", erano decisamene in condizioni inferiori alla Sky. e quindi gli inglesi magari non avevano bisogno di andare a mille o comunque ora gli diventa più difficile strapazzare gli avversari come al Giro di Romandia. a me non sembra balzano come programma di allenamento, d'altronde il ciclismo non è come i 100mt dove devi dare tutto in 10 secondi scarsi di gara. è uno sport di endurance e se lo approcci con un alto valore medio di programmazione delle gare, stando sempre al 90% della forma, la possibilità di ottenere risultati c'è. poi può essere che il tuo avversario entri al 100% della condizione e ti ficchi 10 minuti in salita, ma tant'è... c'era un articolo postato da un forumendolo dove Wiggins spiegava che per loro le gare sono allenamento... con la tua analisi su Evans mi sembra ci si trovi d'accordo. io penso che gli inglesi stiano provando ad approcciarsi in modo differente alle corse a tappe e credo che analizzando le loro performance non sia così evidente un nuovo caso doping come molti affermano, ma anzi si conferma plausibile la loro metodologia di allenamento. e se poi Wiggo prende la "scialappa", avrà modo di pentirsene per il resto della vita, dopo la sua "lettera aperta", ché poteva andare bene anche solo con tre ori olimpici e sei titoli mondiali. ciao! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso