Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="balance" data-source="post: 3703104" data-attributes="member: 37696"><p>mah..puo'essere, ma portarti il 90% della forma da mesi..mi sembra un po' tanto. anche xche' se fai allenamento, perlopiu' in gara, cmq devi defaticare, scendere.</p><p>cmq staremo a vedere sabato nella crono da 50km, quali valori saranno espressi..</p><p>e poi: stare al 90% da tempo include anche una concentrazione psicologico mentale nn indifferente. in pratica nn stacchi mai o quasi la spina.</p><p>nn mi convince..</p><p></p><p>mardot:</p><p></p><p>"- nel 98 il tappone pirenaico (Pau-Luchon con gli stessi colli di ieri, quindi la stessa identica tappa) fu vinto da Rodolfo Massi (!!!) alla media di 33,72</p><p> </p><p>- nel 2012 i nostri eroi della dieta a punti l'hanno fatta a più di 35 di media, OLE'!"</p><p></p><p>quindi sono andati piu' forte che in piena epoca bumba?</p><p></p><p>ma nn dovrebbero andare piu'"piano"??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="balance, post: 3703104, member: 37696"] mah..puo'essere, ma portarti il 90% della forma da mesi..mi sembra un po' tanto. anche xche' se fai allenamento, perlopiu' in gara, cmq devi defaticare, scendere. cmq staremo a vedere sabato nella crono da 50km, quali valori saranno espressi.. e poi: stare al 90% da tempo include anche una concentrazione psicologico mentale nn indifferente. in pratica nn stacchi mai o quasi la spina. nn mi convince.. mardot: "- nel 98 il tappone pirenaico (Pau-Luchon con gli stessi colli di ieri, quindi la stessa identica tappa) fu vinto da Rodolfo Massi (!!!) alla media di 33,72 - nel 2012 i nostri eroi della dieta a punti l'hanno fatta a più di 35 di media, OLE'!" quindi sono andati piu' forte che in piena epoca bumba? ma nn dovrebbero andare piu'"piano"?? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso