Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="drpiega" data-source="post: 3704341" data-attributes="member: 19892"><p>Ma va, loro mangiano la famosa patata<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" />...</p><p>Evans salta, onore, ripeto, al grande Cadel che cmq non molla, soffre, ma lotta.</p><p>Nibali mi piace, ha carattere, orgoglio e cresce anno per anno, lentamente, senza prestazioni super. Sarà bombato, forse, ma almeno è umano. Oggi non ne aveva granchè, polpaccio o meno.</p><p>Wiggins tutto sommato mi è simpatico, i basettoni credo dimostrino che in fondo è un estroso, anche se in bici è spettacolare solo a crono e per come mulina ste gambette. Per il resto è da marzo che non ha la minioma flessione. Boh, ma un mal di pancia, una nausea, una cervicale, un raffreddore??Un pò di sguaraus mai<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborlottata.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cac:" title="Sborlottata :cac:" data-shortname=":cac:" />???I mali di stagione non lo vedono mai con un raffredore???</p><p>Ma Froome sembra uno lunare, forse a livello del pistolero al Giro 2011...ma prima dov'era??? Nei suoi anni da prof, ha vinto il tour dell'Indonesia e il Giro di casa sua, e poi, tac, in pochi mesi secondo alla Vuelta (e forse la vinceva, senza ordini di squadra) e clamorosamente fortissimo al Tour<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" />???Povero il nostro sport...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="drpiega, post: 3704341, member: 19892"] Ma va, loro mangiano la famosa patata:-x... Evans salta, onore, ripeto, al grande Cadel che cmq non molla, soffre, ma lotta. Nibali mi piace, ha carattere, orgoglio e cresce anno per anno, lentamente, senza prestazioni super. Sarà bombato, forse, ma almeno è umano. Oggi non ne aveva granchè, polpaccio o meno. Wiggins tutto sommato mi è simpatico, i basettoni credo dimostrino che in fondo è un estroso, anche se in bici è spettacolare solo a crono e per come mulina ste gambette. Per il resto è da marzo che non ha la minioma flessione. Boh, ma un mal di pancia, una nausea, una cervicale, un raffreddore??Un pò di sguaraus mai:cac:???I mali di stagione non lo vedono mai con un raffredore??? Ma Froome sembra uno lunare, forse a livello del pistolero al Giro 2011...ma prima dov'era??? Nei suoi anni da prof, ha vinto il tour dell'Indonesia e il Giro di casa sua, e poi, tac, in pochi mesi secondo alla Vuelta (e forse la vinceva, senza ordini di squadra) e clamorosamente fortissimo al Tour:-x:-x???Povero il nostro sport...:cry [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso