Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="Pivens" data-source="post: 4127930" data-attributes="member: 2354"><p>Certo, ovviamente parlando di "fare bene" io intendevo essere in grado di lavorare per la squadra in salita.</p><p>Chiaro che le VAM dell'anno scorso al Girobio non bastano per fare selezione in salita nei pro (<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />) ma la crescita è solo una questione di tempo. (intanto oggi è in testa al gruppo)</p><p>A crono sinceramente non ho idea di cosa possa fare...per ora me ne viene in mente solo una al California dell'anno scorso, senza infamia e senza lode.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pivens, post: 4127930, member: 2354"] Certo, ovviamente parlando di "fare bene" io intendevo essere in grado di lavorare per la squadra in salita. Chiaro che le VAM dell'anno scorso al Girobio non bastano per fare selezione in salita nei pro (:wacko:) ma la crescita è solo una questione di tempo. (intanto oggi è in testa al gruppo) A crono sinceramente non ho idea di cosa possa fare...per ora me ne viene in mente solo una al California dell'anno scorso, senza infamia e senza lode. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso