Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="stefano2013" data-source="post: 4138803" data-attributes="member: 54694"><p>Ringrazio tutti quelli che hanno capito il senso delle mie affermazioni.</p><p>Tutto quello che dico lo si può trovare in articoli e inchieste, potrei dire molto di più ma non lo trovo giusto nei confronto di altri.</p><p>Mi limito a mettere insieme fatti più o meno risaputi e a mostrarveli dal punto di vista di chi ha vissuto dall'interno quei fatti, e non dalla parte dei giornalisti e delle procure...</p><p></p><p>Non sono io ad essere una risorsa ma tutti quelli come voi che non accettano il doping e che non si fanno chiudere gli occhi....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefano2013, post: 4138803, member: 54694"] Ringrazio tutti quelli che hanno capito il senso delle mie affermazioni. Tutto quello che dico lo si può trovare in articoli e inchieste, potrei dire molto di più ma non lo trovo giusto nei confronto di altri. Mi limito a mettere insieme fatti più o meno risaputi e a mostrarveli dal punto di vista di chi ha vissuto dall'interno quei fatti, e non dalla parte dei giornalisti e delle procure... Non sono io ad essere una risorsa ma tutti quelli come voi che non accettano il doping e che non si fanno chiudere gli occhi.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso