Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="stefano2013" data-source="post: 4162275" data-attributes="member: 54694"><p>Di politica possiamo parlarne tutti perchè la politica riguarda la cosa pubblica e i politici siamo noi ad eleggerli, per cui la politica e espressione di ciò che siamo come popolo.</p><p></p><p>Per quanto riguarda questo post, la domanda è molto chiara, ci si chiede se gli uomini sky siano dopati, io da ex ciclista ti ho già detto in mille salse che quelle prestazioni non si raggiungono a pane ed acqua, così come ti ho già detto che chi vuole competere non può farlo a pane e acqua, così come lo ha detto anche Armstrong recentemente e anche altri prima di lui. Quindi tu hai a disposizione informazioni dirette da me da altri ciclisti che quel mondo lo conoscono in tutti gli aspetti, ma preferisci farti delle opinioni sulla base delle notizie reperite sui giornali....che valore ha la tua opinione così costruita?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefano2013, post: 4162275, member: 54694"] Di politica possiamo parlarne tutti perchè la politica riguarda la cosa pubblica e i politici siamo noi ad eleggerli, per cui la politica e espressione di ciò che siamo come popolo. Per quanto riguarda questo post, la domanda è molto chiara, ci si chiede se gli uomini sky siano dopati, io da ex ciclista ti ho già detto in mille salse che quelle prestazioni non si raggiungono a pane ed acqua, così come ti ho già detto che chi vuole competere non può farlo a pane e acqua, così come lo ha detto anche Armstrong recentemente e anche altri prima di lui. Quindi tu hai a disposizione informazioni dirette da me da altri ciclisti che quel mondo lo conoscono in tutti gli aspetti, ma preferisci farti delle opinioni sulla base delle notizie reperite sui giornali....che valore ha la tua opinione così costruita? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso