Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="RicktheQuick" data-source="post: 4315343" data-attributes="member: 58084"><p>appunto, è passato dal niente dei 26 anni (la vuelta è a fine stagione eh) al dominio del pianeta ai 28, passando per i 27 anni in cui nel pianeta gli stava davanti solo il compagno di squadra. il tutto frutto di un fisico improbabile e una tecnica rivedibile. quale altro ciclista non ha combinato niente fino ai 26 anni e poi è diventato il n.1 al mondo, per distacco, sia in salita che a cronometro?</p><p>si parla di nibali? possibile, ma almeno lui ha una carriera credibile: vince il giro dilettanti, si mette in mostra fino dai 23 anni, fa un terzo al giro a 7 minuti da contador, vince una vuelta di fortuna, fa un tour di buon livello, vince il giro. è una carriera credibile, non è apparso a 27 anni a spiegare a martin come si fanno le cronometro e a tutti gli altri sul pianeta come si sale in montagna. che uno sia pulito fino a prova contraria mi può pure stare bene come principio giuridico, ma non mi si racconti che cristo è morto dal freddo perchè è un insulto alla mia intelligenza.</p><p>quello scatto da seduto non è umano, che sia doping, motorino o chissà che altro, non lo so, ma non è umano.</p><p></p><p>mi citi la malattia e allora si torna a quella incredibile stranezza per cui anche tra amatori, quelli che vincono le gare son tutti malati...e io che pensavo che i malati nello sport fossero svantaggiati, invece guardacaso avere una malattia per andare forte in bici sembra condizione necessaria e forse sufficiente...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicktheQuick, post: 4315343, member: 58084"] appunto, è passato dal niente dei 26 anni (la vuelta è a fine stagione eh) al dominio del pianeta ai 28, passando per i 27 anni in cui nel pianeta gli stava davanti solo il compagno di squadra. il tutto frutto di un fisico improbabile e una tecnica rivedibile. quale altro ciclista non ha combinato niente fino ai 26 anni e poi è diventato il n.1 al mondo, per distacco, sia in salita che a cronometro? si parla di nibali? possibile, ma almeno lui ha una carriera credibile: vince il giro dilettanti, si mette in mostra fino dai 23 anni, fa un terzo al giro a 7 minuti da contador, vince una vuelta di fortuna, fa un tour di buon livello, vince il giro. è una carriera credibile, non è apparso a 27 anni a spiegare a martin come si fanno le cronometro e a tutti gli altri sul pianeta come si sale in montagna. che uno sia pulito fino a prova contraria mi può pure stare bene come principio giuridico, ma non mi si racconti che cristo è morto dal freddo perchè è un insulto alla mia intelligenza. quello scatto da seduto non è umano, che sia doping, motorino o chissà che altro, non lo so, ma non è umano. mi citi la malattia e allora si torna a quella incredibile stranezza per cui anche tra amatori, quelli che vincono le gare son tutti malati...e io che pensavo che i malati nello sport fossero svantaggiati, invece guardacaso avere una malattia per andare forte in bici sembra condizione necessaria e forse sufficiente... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso