Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 4315459" data-attributes="member: 14308"><p>considerazione di ordine logico</p><p></p><p>non siamo nella golden age of Epo dove tutti pensavamo che prestazioni come quelle di Indurain, Berzin, Tonkov, Pantani etc. fossero "possibili"... le fette di salame davanti agli occhi, come questa discussione e pure i commenti di Bulbarelli, Conti etc. dimostrano, ce le siamo tolte da un po' </p><p></p><p>il caso Armstrong è dell'altro ieri e pare che i senato francese con le sue inchieste voglia far, impietosamente, luce su vent'anni di porcate al Tour</p><p></p><p>se Froome fosse dopato come un cavallo, come si vuol sostenere, le cose sono due: o è un cretino (e tutto il team è un team di storditi) ovvero sa (e sanno) che il loro doping è impossibile da svelare (per motivi vari)</p><p></p><p>se io so che posso aggravare sospetti, attirare su di me indagini (non solo della giustizia sportiva ma anche di quella ordinaria che in Francia ci va giù pesante) di sicuro non mi produco in un gesto come quello di ieri.. </p><p></p><p>rimango solo con Contador, davanti a me, per pochi secondi, c'è di fatto solo quintana che in classifica è a 5 minuti... so di avere margine per contrastare gli attacchi di Contador.... da dietro non arriva nessuno....</p><p></p><p>se temo di essere sgamato mi metto a fare una cosa del genere? e non contento prendo quintana e lo lascio lì per fare il record sul Ventoux (con conseguente paragone con Armstrong e per poco addirittura con Pantani?)</p><p></p><p>inizio a temere che Froome sia pulito davvero</p><p></p><p>il tempo totale, come già scritto è scarsamente indicativo visto che le condizioni atmosferiche (vento a favore compreso) erano le migliori mai avute in una tappa col venntoux al tour e comunque Froome ha beneficiato di un traino notevole per metà salita</p><p></p><p>gli altri non hanno preso del resto 5 minuti e se Froome è sospetto, lo sono tutti gli altri che sono arrivati a meno di 3 minuti dall'inglese</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 4315459, member: 14308"] considerazione di ordine logico non siamo nella golden age of Epo dove tutti pensavamo che prestazioni come quelle di Indurain, Berzin, Tonkov, Pantani etc. fossero "possibili"... le fette di salame davanti agli occhi, come questa discussione e pure i commenti di Bulbarelli, Conti etc. dimostrano, ce le siamo tolte da un po' il caso Armstrong è dell'altro ieri e pare che i senato francese con le sue inchieste voglia far, impietosamente, luce su vent'anni di porcate al Tour se Froome fosse dopato come un cavallo, come si vuol sostenere, le cose sono due: o è un cretino (e tutto il team è un team di storditi) ovvero sa (e sanno) che il loro doping è impossibile da svelare (per motivi vari) se io so che posso aggravare sospetti, attirare su di me indagini (non solo della giustizia sportiva ma anche di quella ordinaria che in Francia ci va giù pesante) di sicuro non mi produco in un gesto come quello di ieri.. rimango solo con Contador, davanti a me, per pochi secondi, c'è di fatto solo quintana che in classifica è a 5 minuti... so di avere margine per contrastare gli attacchi di Contador.... da dietro non arriva nessuno.... se temo di essere sgamato mi metto a fare una cosa del genere? e non contento prendo quintana e lo lascio lì per fare il record sul Ventoux (con conseguente paragone con Armstrong e per poco addirittura con Pantani?) inizio a temere che Froome sia pulito davvero il tempo totale, come già scritto è scarsamente indicativo visto che le condizioni atmosferiche (vento a favore compreso) erano le migliori mai avute in una tappa col venntoux al tour e comunque Froome ha beneficiato di un traino notevole per metà salita gli altri non hanno preso del resto 5 minuti e se Froome è sospetto, lo sono tutti gli altri che sono arrivati a meno di 3 minuti dall'inglese [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso