Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 4315799" data-attributes="member: 1850"><p>Ed il conflitto d'interessi sarebbe che Brailsford gli ha chiesto di essere "integrato" con la Sky proprio per testimoniare la loro apertura?</p><p></p><p>Oggi lo stesso Brailsford si è detto disposto a fornire tutti i dati srm di Froome alla Wada, allenamenti compresi.</p><p></p><p>Che 10 anni fa LA (e tutti gli altri) abbia fregato tutti mi sembra un buon motivo per dubitare non per farsi prendere da un'isteria che sinceramente a me pare, quella si, un po' esagerata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 4315799, member: 1850"] Ed il conflitto d'interessi sarebbe che Brailsford gli ha chiesto di essere "integrato" con la Sky proprio per testimoniare la loro apertura? Oggi lo stesso Brailsford si è detto disposto a fornire tutti i dati srm di Froome alla Wada, allenamenti compresi. Che 10 anni fa LA (e tutti gli altri) abbia fregato tutti mi sembra un buon motivo per dubitare non per farsi prendere da un'isteria che sinceramente a me pare, quella si, un po' esagerata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso