Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="matroma92" data-source="post: 4316100" data-attributes="member: 35059"><p>È vero, è sospetta... Ma è una cronoscalata e in più fatta in un periodo in cui erano abbastanza riposati per via delle tappe cancellate e modificate causa maltempo.</p><p>Come detto, non metto la mano sul fuoco per nessuno, ma secondo me è esagerato il paragone con Nibali, anche per come entrambi sono arrivati a questo livello. Nibali non lo scopriamo oggi, Froome prima non lo conosceva nessuno, poi arriva alla Sky, gli scoprono questa malattia, lo fanno curare e poi diventa il più forte corridore di sempre sia a crono che in salita. Se dovessi decidere a chi credere credo che sceglierei senza dubbio il primo.</p><p></p><p>Che poi a sta storia che si è preso il virus (o quello che è) bevendo da una fonte in Sud Africa mi sembra veramente forzata. Io credo che nessun corridore (pro o dilettante) si azzarderebbe mai a fare una cosa simile sapendo i rischi che corre.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matroma92, post: 4316100, member: 35059"] È vero, è sospetta... Ma è una cronoscalata e in più fatta in un periodo in cui erano abbastanza riposati per via delle tappe cancellate e modificate causa maltempo. Come detto, non metto la mano sul fuoco per nessuno, ma secondo me è esagerato il paragone con Nibali, anche per come entrambi sono arrivati a questo livello. Nibali non lo scopriamo oggi, Froome prima non lo conosceva nessuno, poi arriva alla Sky, gli scoprono questa malattia, lo fanno curare e poi diventa il più forte corridore di sempre sia a crono che in salita. Se dovessi decidere a chi credere credo che sceglierei senza dubbio il primo. Che poi a sta storia che si è preso il virus (o quello che è) bevendo da una fonte in Sud Africa mi sembra veramente forzata. Io credo che nessun corridore (pro o dilettante) si azzarderebbe mai a fare una cosa simile sapendo i rischi che corre. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso