Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="Leonardo Landini" data-source="post: 4316866" data-attributes="member: 26369"><p>Io mi domando solo una cosa.Evidentemente sto alieno di Froome avrà qualche cosa di buono,nel senso che tra tanti da manipolare in laboratorio proprio lui hanno scelto quelli del team sky?.Cmq con quel fisico li sarà il prossimo anno che capiremo quanto ha caricato questo corridore che poveretto sta simpatico a pochi.Per me è uno scandalo solo vederlo.L'ossessione con la quale osserva il suo Srm mi fa venire l'idea che è come Ivan Drago di Rock,un prodotto di laboratorio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Leonardo Landini, post: 4316866, member: 26369"] Io mi domando solo una cosa.Evidentemente sto alieno di Froome avrà qualche cosa di buono,nel senso che tra tanti da manipolare in laboratorio proprio lui hanno scelto quelli del team sky?.Cmq con quel fisico li sarà il prossimo anno che capiremo quanto ha caricato questo corridore che poveretto sta simpatico a pochi.Per me è uno scandalo solo vederlo.L'ossessione con la quale osserva il suo Srm mi fa venire l'idea che è come Ivan Drago di Rock,un prodotto di laboratorio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso