Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="Corrado" data-source="post: 4317950" data-attributes="member: 8107"><p>Io dico la mia, per come la vedo in questo tour molti hanno calato la carburazione.. che se non può essere un punto d'arrivo potrebbe essere un inizio, prestazioni più umane e magari un inizio verso la strada giusta..magari con la collaborazione delle agenzie antidoping che non guardando in faccia nessuno potrebbe far passare l'idea che non importa chi sei o per chi corri se bari verrai beccato..</p><p>Poi un giorno vedi uno che fino a poco fa nemmeno si sognava di notte di tenere le ruote degli altri far più fatica a non staccarli troppo presto che non a staccarli e che deve concentrarsi per non andar troppo forte..</p><p>Allora il dubbio è: lui è un fenomeno..l'unico passato veramente pulito e quando andavano forte gli altri erano pompati, ora nessuno prende più nulla e lui emerge perchè continua ad andare come prima..</p><p>Poi però alcuni analizzano tempi e potenze espresse che per alcuni sono aria fritta o perfettamente plausibili.. ma poi vedo che sono plausibili per un LA iper carico o altri in anni di uso estremo..dunque i miei dubbi al riguardo crescono..quello che fa questo non lo si è mai visto fare una simile differenza intendo, l'unico a star a meno di un minuto oltre ad essere un signor scalatore , sulla cui pulizia non posso mettere certo la mano sul fuoco, ha preso il tratto di salita dura con 40" di anticipo..</p><p>quindi il problema non è dopato o meno o se al momento ce ne siano altri al mondo.. è che mentre sembra che nel mondo del ciclismo ci possa essere un inizio di inversione di tendenza arriva uno che magari perchè protetto dal fatto di avere lo sponsor più potente, la mia idea è che se cambierà squadra nel giro di poco tempo verrà pizzicato, continua come nulla fosse spingendo altri a fare lo stesso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Corrado, post: 4317950, member: 8107"] Io dico la mia, per come la vedo in questo tour molti hanno calato la carburazione.. che se non può essere un punto d'arrivo potrebbe essere un inizio, prestazioni più umane e magari un inizio verso la strada giusta..magari con la collaborazione delle agenzie antidoping che non guardando in faccia nessuno potrebbe far passare l'idea che non importa chi sei o per chi corri se bari verrai beccato.. Poi un giorno vedi uno che fino a poco fa nemmeno si sognava di notte di tenere le ruote degli altri far più fatica a non staccarli troppo presto che non a staccarli e che deve concentrarsi per non andar troppo forte.. Allora il dubbio è: lui è un fenomeno..l'unico passato veramente pulito e quando andavano forte gli altri erano pompati, ora nessuno prende più nulla e lui emerge perchè continua ad andare come prima.. Poi però alcuni analizzano tempi e potenze espresse che per alcuni sono aria fritta o perfettamente plausibili.. ma poi vedo che sono plausibili per un LA iper carico o altri in anni di uso estremo..dunque i miei dubbi al riguardo crescono..quello che fa questo non lo si è mai visto fare una simile differenza intendo, l'unico a star a meno di un minuto oltre ad essere un signor scalatore , sulla cui pulizia non posso mettere certo la mano sul fuoco, ha preso il tratto di salita dura con 40" di anticipo.. quindi il problema non è dopato o meno o se al momento ce ne siano altri al mondo.. è che mentre sembra che nel mondo del ciclismo ci possa essere un inizio di inversione di tendenza arriva uno che magari perchè protetto dal fatto di avere lo sponsor più potente, la mia idea è che se cambierà squadra nel giro di poco tempo verrà pizzicato, continua come nulla fosse spingendo altri a fare lo stesso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso