Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 4318309" data-attributes="member: 14308"><p>non è un politically correct... è un dato di fatto.</p><p></p><p>Per quanto ne so io, quello che scrive Donati potrebbe essere anche tutta farina del suo sacco....</p><p></p><p>se guardi una puntata di Mistero ti raccontano tante di quelle cose spacciandotele per vere e citando pure fonti autorevoli.... se leggo dell'inchiesta del caso Ruby sul Giornale o sul Fatto Quotidiano pare di trovarsi di fronte a due cose differenti</p><p></p><p>in assenza di riscontri, sarà deformazione professionale, sono portato a prendere con riserva ogni affermazione su responsabilità altrui, specie se in una riga si condensano decine e decine di atti di indagine</p><p></p><p>Personalmente poi non ho avuto la possibilità di verificare l'attendibilità delle fonti e vorrei capire se le affermazioni di Donati rappresentano l'esito di un processo e quindi sono state sottoposte al vaglio di attendibilità di un esame incrociato o comunque di riscontri o sono affermazioni prese qua e là a spot dagli atti di indagine</p><p></p><p>stimo e apprezzo il coraggio di Donati ma sinceramente, come ho scritto sopra, non ho riscontri per ritenere che quello che scrive sia esattamente il risultato dell'indagine ovvero non sia in parte (minima magari) modellato da rancori, disillusione, voglia di rivalsa e che il suo attingere agli atti di indagine non sia magari fatto in maniera selettiva e parziale</p><p></p><p>non sto dicendo che Donati dice cose non vere, sto dicendo che io ho letto Donati non ho letto gli atti e quindi mi limito a riferire quello che dice Donati e credo che sia corretto e giusto premettere questa cosa (anche per correttezza nei confronti dei tanti e tanti nomi citati anche marginalmente nel libro, come ad esempio lo stesso Cassani e tutti i componenti della Ariostea).</p><p></p><p>poi se tu o chi ti ha preceduto avete letto gli atti integralmente è un altro discorso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 4318309, member: 14308"] non è un politically correct... è un dato di fatto. Per quanto ne so io, quello che scrive Donati potrebbe essere anche tutta farina del suo sacco.... se guardi una puntata di Mistero ti raccontano tante di quelle cose spacciandotele per vere e citando pure fonti autorevoli.... se leggo dell'inchiesta del caso Ruby sul Giornale o sul Fatto Quotidiano pare di trovarsi di fronte a due cose differenti in assenza di riscontri, sarà deformazione professionale, sono portato a prendere con riserva ogni affermazione su responsabilità altrui, specie se in una riga si condensano decine e decine di atti di indagine Personalmente poi non ho avuto la possibilità di verificare l'attendibilità delle fonti e vorrei capire se le affermazioni di Donati rappresentano l'esito di un processo e quindi sono state sottoposte al vaglio di attendibilità di un esame incrociato o comunque di riscontri o sono affermazioni prese qua e là a spot dagli atti di indagine stimo e apprezzo il coraggio di Donati ma sinceramente, come ho scritto sopra, non ho riscontri per ritenere che quello che scrive sia esattamente il risultato dell'indagine ovvero non sia in parte (minima magari) modellato da rancori, disillusione, voglia di rivalsa e che il suo attingere agli atti di indagine non sia magari fatto in maniera selettiva e parziale non sto dicendo che Donati dice cose non vere, sto dicendo che io ho letto Donati non ho letto gli atti e quindi mi limito a riferire quello che dice Donati e credo che sia corretto e giusto premettere questa cosa (anche per correttezza nei confronti dei tanti e tanti nomi citati anche marginalmente nel libro, come ad esempio lo stesso Cassani e tutti i componenti della Ariostea). poi se tu o chi ti ha preceduto avete letto gli atti integralmente è un altro discorso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso