Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="Qrier" data-source="post: 4775670" data-attributes="member: 15576"><p>Sky, Froome denuncia pochi controlli sul Teide</p><p></p><p>"I tre principali aspiranti al Tour de France stanno sul*Monte Teide non hanno ricevuto controlli fuori competizione nelle ultime due settimane. Sono dispiaciuto". Questo è il*tweet*di Chris Froome*che farà discutere e non poco. Il corridore britannico, impegnato in questi giorni in uno stage in altura sulla montagna spagnola, ha voluto*denunciare l'assenza di controlli antidoping da parte degli ispettori UCI sia nei suoi confronti che dei suoi diretti rivali per la conquista della Grande Boucle,*Alberto Contador e Vincenzo Nibali, a loro volta impegnati nel ritiro. Una segnalazione che, come ha precisato con un secondo tweet il capitano della*Sky, non è un'accusa nei confronti dei suoi avversari ma un modo per "svegliare" l'UCI*che, tramite i controlli, permetterebbe di*provare che loro sono puliti*e che non ci sono dubbi nei luoghi dove si svolgono gli allenamenti.*</p><p></p><p></p><p></p><p>Apprezzabile (spero non paraculo)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Qrier, post: 4775670, member: 15576"] Sky, Froome denuncia pochi controlli sul Teide "I tre principali aspiranti al Tour de France stanno sul*Monte Teide non hanno ricevuto controlli fuori competizione nelle ultime due settimane. Sono dispiaciuto". Questo è il*tweet*di Chris Froome*che farà discutere e non poco. Il corridore britannico, impegnato in questi giorni in uno stage in altura sulla montagna spagnola, ha voluto*denunciare l'assenza di controlli antidoping da parte degli ispettori UCI sia nei suoi confronti che dei suoi diretti rivali per la conquista della Grande Boucle,*Alberto Contador e Vincenzo Nibali, a loro volta impegnati nel ritiro. Una segnalazione che, come ha precisato con un secondo tweet il capitano della*Sky, non è un'accusa nei confronti dei suoi avversari ma un modo per "svegliare" l'UCI*che, tramite i controlli, permetterebbe di*provare che loro sono puliti*e che non ci sono dubbi nei luoghi dove si svolgono gli allenamenti.* Apprezzabile (spero non paraculo) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso