Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="Tiger1050" data-source="post: 4794442" data-attributes="member: 34116"><p>forse non siete informati bene...il salbutamolo ovviamente ha un effetto sulla muscolatura involontaria di bronchi e bronchioli sicchè chi è asmatico ha un beneficio perchè torna a respirare meglio (diciamo come uno sano)...chi è sano in pratica non sente nessun vantaggio...un piatto sporco se lo lavi torna bianco, un piatto bianco se lo lavi non diventa più bianco...</p><p> </p><p>però fate finta di non sapere che il salbutamolo, o forse non sapete, è un parente stretto del clenbuterolo...si differenziano principalmente per l'emivita che è di poche ore per il salbutamolo e di un giorno e mezzo circa per il clenbuterolo...tant'è che l'FDA l'ha bandito proprio perchè dice: se un paziente risulta essere allergico alla prima assunzione di farmaco allora è meglio uno che ha un'emivita bassa che alta in maniera che la crisi passerà prima...ci sono anche altre ragioni nello specifico ma non scendo nei dettagli...</p><p> </p><p>ora vi dico cosa farei io da scarsissimo ciclista per scendere di peso...visto che il salbutamolo è un farmaco ripartitore al pari del clenbuterolo (ad alti dosaggi se si fa una dieta da 1000 Kcal protegge i muscoli dalla catabolisi imponendo al corpo di bruciare principalmente il grasso) mi farei un bel trattamento di salbutamolo...con un solo giorno di stacco le tracce sarebbero bassissime...mica sono scemo che vado a farmi di clen che quello mi rimane per molto più tempo in circolo...inoltre le linee guida internazionali mettono il salbutamolo come farmaco d'elezione per l'asma...non il clen sicchè se mi beccano c'ho pure la giustificazione...</p><p> </p><p>cosa succede però con l'abuso di salbutamolo in soggetti sani che ne abusano?...appunto che nel momento che lo tolgono cominciano ad avere proprio i sintomi dell'asmatico...obbligandoli a ricominciare a prenderlo almeno per gestire i sintomi...</p><p> </p><p>da queste poche righe si capisce perchè i malpensanti credono che l'asma degli sportivi dove il controllo del peso è importante (ciclismo, podismo, ginnastica artistica etc.) possa essere dovuta ad un abuso di farmaci ripartitori come il salbutamolo appunto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tiger1050, post: 4794442, member: 34116"] forse non siete informati bene...il salbutamolo ovviamente ha un effetto sulla muscolatura involontaria di bronchi e bronchioli sicchè chi è asmatico ha un beneficio perchè torna a respirare meglio (diciamo come uno sano)...chi è sano in pratica non sente nessun vantaggio...un piatto sporco se lo lavi torna bianco, un piatto bianco se lo lavi non diventa più bianco... però fate finta di non sapere che il salbutamolo, o forse non sapete, è un parente stretto del clenbuterolo...si differenziano principalmente per l'emivita che è di poche ore per il salbutamolo e di un giorno e mezzo circa per il clenbuterolo...tant'è che l'FDA l'ha bandito proprio perchè dice: se un paziente risulta essere allergico alla prima assunzione di farmaco allora è meglio uno che ha un'emivita bassa che alta in maniera che la crisi passerà prima...ci sono anche altre ragioni nello specifico ma non scendo nei dettagli... ora vi dico cosa farei io da scarsissimo ciclista per scendere di peso...visto che il salbutamolo è un farmaco ripartitore al pari del clenbuterolo (ad alti dosaggi se si fa una dieta da 1000 Kcal protegge i muscoli dalla catabolisi imponendo al corpo di bruciare principalmente il grasso) mi farei un bel trattamento di salbutamolo...con un solo giorno di stacco le tracce sarebbero bassissime...mica sono scemo che vado a farmi di clen che quello mi rimane per molto più tempo in circolo...inoltre le linee guida internazionali mettono il salbutamolo come farmaco d'elezione per l'asma...non il clen sicchè se mi beccano c'ho pure la giustificazione... cosa succede però con l'abuso di salbutamolo in soggetti sani che ne abusano?...appunto che nel momento che lo tolgono cominciano ad avere proprio i sintomi dell'asmatico...obbligandoli a ricominciare a prenderlo almeno per gestire i sintomi... da queste poche righe si capisce perchè i malpensanti credono che l'asma degli sportivi dove il controllo del peso è importante (ciclismo, podismo, ginnastica artistica etc.) possa essere dovuta ad un abuso di farmaci ripartitori come il salbutamolo appunto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso