Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="RicktheQuick" data-source="post: 4795009" data-attributes="member: 58084"><p>ma il concetto è semplice: c'è semplicemente una percezione di marcio a pensare che lo sport più duro del mondo, e pure ad alti livelli, viene praticato da persone malate, quando ti aspetteresti che in uno sport duro un malato possa al massimo barcamenarsi al limite del professionismo.</p><p></p><p>una vicenda del genere non può non destare parecchie perplessità. ed è proprio qui dentro che si legge di un grande interesse per il tue che io manco sapevo cosa fosse: io se sto male, rimango a letto, quindi non mi viene in mente l'idea di sapere se un farmaco sia o meno dopante, poichè se ho bisogno di un farmaco, non faccio agonismo.</p><p>quello che è strano per la gente è questo. quello che "puzza" a chi invece un pochino il ciclismo lo segue è questo mantra di "mi metto in pari con gli altri" e "sei solo invidioso e rosicone", che è un modus operandi che ha orribili rimandi in campi più seri della vita...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicktheQuick, post: 4795009, member: 58084"] ma il concetto è semplice: c'è semplicemente una percezione di marcio a pensare che lo sport più duro del mondo, e pure ad alti livelli, viene praticato da persone malate, quando ti aspetteresti che in uno sport duro un malato possa al massimo barcamenarsi al limite del professionismo. una vicenda del genere non può non destare parecchie perplessità. ed è proprio qui dentro che si legge di un grande interesse per il tue che io manco sapevo cosa fosse: io se sto male, rimango a letto, quindi non mi viene in mente l'idea di sapere se un farmaco sia o meno dopante, poichè se ho bisogno di un farmaco, non faccio agonismo. quello che è strano per la gente è questo. quello che "puzza" a chi invece un pochino il ciclismo lo segue è questo mantra di "mi metto in pari con gli altri" e "sei solo invidioso e rosicone", che è un modus operandi che ha orribili rimandi in campi più seri della vita... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso