Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="Perseo_navy" data-source="post: 5307857" data-attributes="member: 13183"><p>ciao,</p><p>il fatto che nel ciclismo moderno esistano specializzazioni ben marcate, non deve indurrer in errore. Valvelde ha vinto nel 2009 una vuelta e' arrivato secondo sempre nella vuelta nel 2006 dietro Vinokurov, 2012 dietro Contador, mentre nel 2013 e 2014 e' arrivato terzo. Non e' diventato un fenomeno da un giorno ad un altro, anche se e' stato pizzicato nell'Operazione peuto e squalificato. Nel 1982 un certo Hinault vinse in volata ai Champ Elysees, uno che in carriera ha vinto non solo gare di un giorno tra cui un campionato del mondo, ma anche tanti giri. Cosa impesabile nel ciclismo moderno dove nessuno ha piu' il coraggio di fare fughe da lontano e ci si contralla uno contro l'altro anche per posizioni di rincalzo in un grande giro.</p><p>Un saluto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Perseo_navy, post: 5307857, member: 13183"] ciao, il fatto che nel ciclismo moderno esistano specializzazioni ben marcate, non deve indurrer in errore. Valvelde ha vinto nel 2009 una vuelta e' arrivato secondo sempre nella vuelta nel 2006 dietro Vinokurov, 2012 dietro Contador, mentre nel 2013 e 2014 e' arrivato terzo. Non e' diventato un fenomeno da un giorno ad un altro, anche se e' stato pizzicato nell'Operazione peuto e squalificato. Nel 1982 un certo Hinault vinse in volata ai Champ Elysees, uno che in carriera ha vinto non solo gare di un giorno tra cui un campionato del mondo, ma anche tanti giri. Cosa impesabile nel ciclismo moderno dove nessuno ha piu' il coraggio di fare fughe da lontano e ci si contralla uno contro l'altro anche per posizioni di rincalzo in un grande giro. Un saluto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso