Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="FrecciaAzzurra" data-source="post: 5308520" data-attributes="member: 42818"><p>Appunto.</p><p> </p><p> Giro di Svizzera 2015:</p><p> 1- Spilak</p><p> 2- <strong>Thomas</strong></p><p> 3- Dumoulin</p><p> 4- Pinot</p><p> 5- Pozzovivo</p><p> Questa è la classifica generale di quest'anno, non so la tua dove l'hai trovata.</p><p> </p><p> Tour de France 4° fino alla tappa 19 (su 21). Da gregario.</p><p> </p><p> Quintana se ne sta in Colombia al fresco per tre mesi, poi torna e spacca tutti. Se è pulito o no sceglilo tu, almeno non vince corse per sei mesi di fila dal pavé alle grandi montagne. E se devo credere a prestazioni super in salita, le vedo meglio da un atleta di 55 kg che da uno di 70.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FrecciaAzzurra, post: 5308520, member: 42818"] Appunto. Giro di Svizzera 2015: 1- Spilak 2- [B]Thomas[/B] 3- Dumoulin 4- Pinot 5- Pozzovivo Questa è la classifica generale di quest'anno, non so la tua dove l'hai trovata. Tour de France 4° fino alla tappa 19 (su 21). Da gregario. Quintana se ne sta in Colombia al fresco per tre mesi, poi torna e spacca tutti. Se è pulito o no sceglilo tu, almeno non vince corse per sei mesi di fila dal pavé alle grandi montagne. E se devo credere a prestazioni super in salita, le vedo meglio da un atleta di 55 kg che da uno di 70. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso